Forum di Lettere & Filosofia - Studenti Indipendenti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» https://www.mywhere.it/73224/florilegium-rebecca-louise-law-parma-esperienza-immersiva.html
Cerco testo "Amici d'infanzia" per esame di Giancane EmptyGio Giu 11, 2020 10:50 am Da tullia

» Vendo i seguenti libri:
Cerco testo "Amici d'infanzia" per esame di Giancane EmptySab Mag 05, 2018 8:44 pm Da Ospite

» chiarimenti su letteratura latina - Ciccarelli
Cerco testo "Amici d'infanzia" per esame di Giancane EmptyDom Mar 05, 2017 9:54 pm Da sorriso

» Storia dell'Italia contemporanea masella 2016/2017
Cerco testo "Amici d'infanzia" per esame di Giancane EmptyLun Gen 16, 2017 4:18 pm Da ylleana

» Bioetica
Cerco testo "Amici d'infanzia" per esame di Giancane EmptyMer Nov 09, 2016 10:51 am Da Federica91

» esame a scelta
Cerco testo "Amici d'infanzia" per esame di Giancane EmptyLun Ott 31, 2016 1:23 pm Da sweetchild

» VENDO RIASSUNTI
Cerco testo "Amici d'infanzia" per esame di Giancane EmptyDom Ott 16, 2016 9:57 pm Da carbolone90

» VENDO VARI MANUALI
Cerco testo "Amici d'infanzia" per esame di Giancane EmptyDom Ott 16, 2016 9:53 pm Da carbolone90

» Vendo libri
Cerco testo "Amici d'infanzia" per esame di Giancane EmptyVen Ott 14, 2016 7:19 pm Da Ospite

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

Cerco testo "Amici d'infanzia" per esame di Giancane

4 partecipanti

Andare in basso

Cerco testo "Amici d'infanzia" per esame di Giancane Empty Cerco testo "Amici d'infanzia" per esame di Giancane

Messaggio Da valenigma Gio Nov 25, 2010 7:21 pm

Cerco il testo per l'esame di Giancane "Amici d'infanzia" e "Il mistero dei cavalieri del rombo"
Compro solo se a metà prezzo. (Ovviamente libro senza firma).

Contattatemi con messaggio privato o all'indirizzo valenigma84@gmail.com

valenigma

Femmina
Numero di messaggi : 11
Età : 39
Data d'iscrizione : 22.11.10

Torna in alto Andare in basso

Cerco testo "Amici d'infanzia" per esame di Giancane Empty Re: Cerco testo "Amici d'infanzia" per esame di Giancane

Messaggio Da lamù Ven Nov 26, 2010 1:09 pm

cerco anch io questi due libri!!
valenigma se riesci a trovarli puoi farmelo sapere?
Così li fotocopio o facciamo a metà,così ci dividiamo la spesa!
Anke se non credo ke risp nessuno...dato ke ho inserito un msg con qsti libri due giorni fa!Sad
lamù
lamù

Femmina
Numero di messaggi : 67
Età : 36
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

Cerco testo "Amici d'infanzia" per esame di Giancane Empty Re: Cerco testo "Amici d'infanzia" per esame di Giancane

Messaggio Da d&a Mer Dic 01, 2010 12:31 am

amici di infanzia a 10 euro da venti lo volete??è nuovo...e senza nome.

d&a

Maschio
Numero di messaggi : 245
Età : 34
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

Cerco testo "Amici d'infanzia" per esame di Giancane Empty Re: Cerco testo "Amici d'infanzia" per esame di Giancane

Messaggio Da valenigma Mer Dic 01, 2010 12:30 pm

ma certo!! Ero disperata!! Non riuscivo a trovarlo...quando sei a Bari? Io questa settimana tutti i giorni fino a sabato. Dimmi tu quando è più comodo per te......giorno, ora e luogo decidili tu...per me è indifferente!

valenigma

Femmina
Numero di messaggi : 11
Età : 39
Data d'iscrizione : 22.11.10

Torna in alto Andare in basso

Cerco testo "Amici d'infanzia" per esame di Giancane Empty Re: Cerco testo "Amici d'infanzia" per esame di Giancane

Messaggio Da valenigma Mer Dic 01, 2010 12:35 pm

Lamù, sicuramente ti sarà arrivata la notifica....spero.. :-)

valenigma

Femmina
Numero di messaggi : 11
Età : 39
Data d'iscrizione : 22.11.10

Torna in alto Andare in basso

Cerco testo "Amici d'infanzia" per esame di Giancane Empty Re: Cerco testo "Amici d'infanzia" per esame di Giancane

Messaggio Da lamù Mer Dic 01, 2010 12:55 pm

Avevo già letto il msg di d&a ma non ho risp sicura che avresti preso tu il libro,così almeno una delle due ha risparmiato!Smile
Io,purtroppo,vedendo che nessuno lo vendeva proprio ieri l'ho comprato Sad
La mia solita fortuna... Evil or Very Mad
però sono contenta per te!Smile
ma tu quando fai l'esame?
lamù
lamù

Femmina
Numero di messaggi : 67
Età : 36
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

Cerco testo "Amici d'infanzia" per esame di Giancane Empty Re: Cerco testo "Amici d'infanzia" per esame di Giancane

Messaggio Da valenigma Mer Dic 01, 2010 2:21 pm

mi dispiace Lamù...spesso è questione di fortuna e tempismo Tu??!! Non avrei avuto problemi nel fartelo fotocopiare o altro. Io l'esame provo a farlo il 13 dicembre....spero di farcela!! Tu??

valenigma

Femmina
Numero di messaggi : 11
Età : 39
Data d'iscrizione : 22.11.10

Torna in alto Andare in basso

Cerco testo "Amici d'infanzia" per esame di Giancane Empty Re: Cerco testo "Amici d'infanzia" per esame di Giancane

Messaggio Da lamù Mer Dic 01, 2010 3:31 pm

anch'io proverò per il 13 dicembre...e spero anch'io di farcela,cmq mi dicono tutti che è un'esame semplicissimo,che solitamente fa solo una domanda su di una fiaba e ke i voti sono sempre alti...bah...speriamo bene!
anche perché non posso perdere tempo anche per un esame a scelta!
Allora se ce la fai ci vediamo lì... Smile
lamù
lamù

Femmina
Numero di messaggi : 67
Età : 36
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

Cerco testo "Amici d'infanzia" per esame di Giancane Empty Re: Cerco testo "Amici d'infanzia" per esame di Giancane

Messaggio Da paola Mer Dic 01, 2010 3:53 pm

ANCHE IO STO CERCANDO QUESTO TESTO...CHI ME LO VENDE???? pale
paola
paola

Femmina
Numero di messaggi : 567
Età : 36
Località : Bitonto
Data d'iscrizione : 04.07.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

Cerco testo "Amici d'infanzia" per esame di Giancane Empty Re: Cerco testo "Amici d'infanzia" per esame di Giancane

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.