Forum di Lettere & Filosofia - Studenti Indipendenti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» https://www.mywhere.it/73224/florilegium-rebecca-louise-law-parma-esperienza-immersiva.html
cerco LETT. LATINA MEDIEVALE (Bartolomucci) EmptyGio Giu 11, 2020 10:50 am Da tullia

» Vendo i seguenti libri:
cerco LETT. LATINA MEDIEVALE (Bartolomucci) EmptySab Mag 05, 2018 8:44 pm Da Ospite

» chiarimenti su letteratura latina - Ciccarelli
cerco LETT. LATINA MEDIEVALE (Bartolomucci) EmptyDom Mar 05, 2017 9:54 pm Da sorriso

» Storia dell'Italia contemporanea masella 2016/2017
cerco LETT. LATINA MEDIEVALE (Bartolomucci) EmptyLun Gen 16, 2017 4:18 pm Da ylleana

» Bioetica
cerco LETT. LATINA MEDIEVALE (Bartolomucci) EmptyMer Nov 09, 2016 10:51 am Da Federica91

» esame a scelta
cerco LETT. LATINA MEDIEVALE (Bartolomucci) EmptyLun Ott 31, 2016 1:23 pm Da sweetchild

» VENDO RIASSUNTI
cerco LETT. LATINA MEDIEVALE (Bartolomucci) EmptyDom Ott 16, 2016 9:57 pm Da carbolone90

» VENDO VARI MANUALI
cerco LETT. LATINA MEDIEVALE (Bartolomucci) EmptyDom Ott 16, 2016 9:53 pm Da carbolone90

» Vendo libri
cerco LETT. LATINA MEDIEVALE (Bartolomucci) EmptyVen Ott 14, 2016 7:19 pm Da Ospite

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

cerco LETT. LATINA MEDIEVALE (Bartolomucci)

2 partecipanti

Andare in basso

cerco LETT. LATINA MEDIEVALE (Bartolomucci) Empty cerco LETT. LATINA MEDIEVALE (Bartolomucci)

Messaggio Da francy_777 Gio Ott 21, 2010 5:23 pm

Cerco N. BARTOLOMUCCI, I “Versus Strabi de beati Blaithmaic vita et fine”. Edizione,
traduzione e commento, Schena Editore, Fasano 2009.

Contattatemi via messaggio privato
francy_777
francy_777

Femmina
Numero di messaggi : 530
Età : 42
Data d'iscrizione : 22.05.10

Torna in alto Andare in basso

cerco LETT. LATINA MEDIEVALE (Bartolomucci) Empty Re: cerco LETT. LATINA MEDIEVALE (Bartolomucci)

Messaggio Da donnaliberty Gio Ott 21, 2010 5:56 pm

Mi spiace dirtelo Francesca, ma questo testo non potrai mai trovarlo usato, perchè siamo noi i primi ad usarlo.
L'anno scorso portavano una serie di brani di autori differenti.
Te tocca acquistarlo nuovo se vuoi darlo l'esame, e cioè spendere ben 18 euro per delle misere 150 pagine! Comunque, io che gli ho dato un'occhiata veloce, posso dirti che tanto malaccio non è...almeno questa consolazione...
Noi che frequentiamo ha preteso di procurarcelo al più presto...
donnaliberty
donnaliberty

Femmina
Numero di messaggi : 378
Età : 37
Località : Corato
Data d'iscrizione : 29.03.08

Torna in alto Andare in basso

cerco LETT. LATINA MEDIEVALE (Bartolomucci) Empty Re: cerco LETT. LATINA MEDIEVALE (Bartolomucci)

Messaggio Da francy_777 Ven Ott 22, 2010 1:18 pm

che brutta notizia! Sad

in effetti stavo pure pensando di tentare di prenderlo in prestito dalla biblioteca di Scienze dell'antichità (dove c'è, ho controllato sull'OPAC) per fotocopiarmelo, ma poi non vorrei che all'esame per leggere i brani lei pretenda l'originale! (infatti nella mail di risposta che mi ha mandato la prof ha scritto testualmente "deve acqistare il testo" ecc.. ecc..)

che due scatole, io sono quasi al verde! Mad
francy_777
francy_777

Femmina
Numero di messaggi : 530
Età : 42
Data d'iscrizione : 22.05.10

Torna in alto Andare in basso

cerco LETT. LATINA MEDIEVALE (Bartolomucci) Empty Re: cerco LETT. LATINA MEDIEVALE (Bartolomucci)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.