Forum di Lettere & Filosofia - Studenti Indipendenti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» https://www.mywhere.it/73224/florilegium-rebecca-louise-law-parma-esperienza-immersiva.html
segreteria didattica sc. formazione (verbalizzazione giancane) EmptyGio Giu 11, 2020 10:50 am Da tullia

» Vendo i seguenti libri:
segreteria didattica sc. formazione (verbalizzazione giancane) EmptySab Mag 05, 2018 8:44 pm Da Ospite

» chiarimenti su letteratura latina - Ciccarelli
segreteria didattica sc. formazione (verbalizzazione giancane) EmptyDom Mar 05, 2017 9:54 pm Da sorriso

» Storia dell'Italia contemporanea masella 2016/2017
segreteria didattica sc. formazione (verbalizzazione giancane) EmptyLun Gen 16, 2017 4:18 pm Da ylleana

» Bioetica
segreteria didattica sc. formazione (verbalizzazione giancane) EmptyMer Nov 09, 2016 10:51 am Da Federica91

» esame a scelta
segreteria didattica sc. formazione (verbalizzazione giancane) EmptyLun Ott 31, 2016 1:23 pm Da sweetchild

» VENDO RIASSUNTI
segreteria didattica sc. formazione (verbalizzazione giancane) EmptyDom Ott 16, 2016 9:57 pm Da carbolone90

» VENDO VARI MANUALI
segreteria didattica sc. formazione (verbalizzazione giancane) EmptyDom Ott 16, 2016 9:53 pm Da carbolone90

» Vendo libri
segreteria didattica sc. formazione (verbalizzazione giancane) EmptyVen Ott 14, 2016 7:19 pm Da Ospite

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

segreteria didattica sc. formazione (verbalizzazione giancane)

3 partecipanti

Andare in basso

segreteria didattica sc. formazione (verbalizzazione giancane) Empty segreteria didattica sc. formazione (verbalizzazione giancane)

Messaggio Da vale Sab Mag 08, 2010 12:24 am

Ragazzi io ho fatto due esami con giancane a febbraio, ma non so dov'è la segreteria didattica del dipartimento di giancane per far mettere i timbri sui moduli 100. Qualcuno può aiutarmi per favore?
vale
vale

Femmina
Numero di messaggi : 584
Età : 35
Data d'iscrizione : 18.10.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

segreteria didattica sc. formazione (verbalizzazione giancane) Empty Re: segreteria didattica sc. formazione (verbalizzazione giancane)

Messaggio Da giuggy Sab Mag 08, 2010 12:28 pm

ricordo che è al terzo piano e si trova in un corridoio "distaccato" a cui si accede dal terrazzino.. non ricordo altro, mi spiace, perchè io stessa per cercarla mi persi un sacco di volte e non ricordo tutti i giri che ho fatto!
ps: ho cambiato il titolo, quello che avevi messo non era attinente
giuggy
giuggy
manager
manager

Femmina
Numero di messaggi : 1611
Età : 40
Località : Palagiano (TA)
Data d'iscrizione : 29.07.08

SKEDA
PRIMO PIANO: giuggy

Torna in alto Andare in basso

segreteria didattica sc. formazione (verbalizzazione giancane) Empty Re: segreteria didattica sc. formazione (verbalizzazione giancane)

Messaggio Da vale Dom Mag 09, 2010 12:43 am

Giuggy a me hanno detto che a scienze della formazione la segreteria didattica è una sola, non ci sono varie segreterie come a noi per ogni dipartimento e che si trova nel corridoio accanto al gabbiotto al terzo piano. Boh....mi sembra strano che sia una sola e adesso tu mi dai altre informazioni....sinceramente non so più a chi chiedere. Se qualcun'altro può cercare di aiutarmi qui.....sono andata di nuovo al terzo piano e nonostante io spieghi quello che devo fare e chieda dove debba andare mi dicono di andare alla segreteria di lettere...nonostante io dica chiaramente che, anche se sono di lettere, ho fatto degli esami a scelta nella loro facoltà e quindi devo far timbrare i moduli 100 nella segreteria didattica afferente al dipartimento di giancane (che tra l'altro non so neanche qual è). Non c'è mai nessuno che dà info anche semplici come queste
vale
vale

Femmina
Numero di messaggi : 584
Età : 35
Data d'iscrizione : 18.10.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

segreteria didattica sc. formazione (verbalizzazione giancane) Empty Re: segreteria didattica sc. formazione (verbalizzazione giancane)

Messaggio Da giuggy Dom Mag 09, 2010 12:26 pm

no ovviamente non devi andare a lettere.. mi spiace, non ricordo proprio dov'è..
giuggy
giuggy
manager
manager

Femmina
Numero di messaggi : 1611
Età : 40
Località : Palagiano (TA)
Data d'iscrizione : 29.07.08

SKEDA
PRIMO PIANO: giuggy

Torna in alto Andare in basso

segreteria didattica sc. formazione (verbalizzazione giancane) Empty Re: segreteria didattica sc. formazione (verbalizzazione giancane)

Messaggio Da vale Dom Mag 09, 2010 2:40 pm

Grazie lo stesso. Se qualcun'altro può aiutarmi.....
vale
vale

Femmina
Numero di messaggi : 584
Età : 35
Data d'iscrizione : 18.10.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

segreteria didattica sc. formazione (verbalizzazione giancane) Empty Re: segreteria didattica sc. formazione (verbalizzazione giancane)

Messaggio Da vale Mar Mag 11, 2010 11:58 pm

Nessuno sa niente??
vale
vale

Femmina
Numero di messaggi : 584
Età : 35
Data d'iscrizione : 18.10.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

segreteria didattica sc. formazione (verbalizzazione giancane) Empty Re: segreteria didattica sc. formazione (verbalizzazione giancane)

Messaggio Da Tedeskina Ven Mag 14, 2010 4:23 pm

Ciao Vale! Ho chiesto a una mia amica che fa sc.della formazione dove fosse la segreteria: entrando da via crisanzio prendi l'ascensore x il 3 piano, uscendo dall'ascensore vai a sinistra e poi sempre dritto! Dovrebbe essere una delle ultime stanze! Smile
Tedeskina
Tedeskina

Femmina
Numero di messaggi : 282
Età : 35
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 22.11.09

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

segreteria didattica sc. formazione (verbalizzazione giancane) Empty Re: segreteria didattica sc. formazione (verbalizzazione giancane)

Messaggio Da vale Ven Mag 14, 2010 11:32 pm

Ma si tratta della segreteria didattica di facoltà? a me hanno dato varie info purtroppo non certe, tra l quali quella: uscendo dalle scale principali, si va diettamente a destra (praticamente un piccolo corridoio accanto al gabbiotto). Diciamo la stessa cosa? Tu ci devi andare?
vale
vale

Femmina
Numero di messaggi : 584
Età : 35
Data d'iscrizione : 18.10.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

segreteria didattica sc. formazione (verbalizzazione giancane) Empty Re: segreteria didattica sc. formazione (verbalizzazione giancane)

Messaggio Da Tedeskina Sab Mag 15, 2010 1:06 am

Dovrebbe essere la segreteria didattica....non so,a me la mia amica ha detto così....poi non so.... No

Comunque si ci devo andare a giugno x verbalizzare un esame che feci cn giancane a febbraio!!! Very Happy
Tedeskina
Tedeskina

Femmina
Numero di messaggi : 282
Età : 35
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 22.11.09

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

segreteria didattica sc. formazione (verbalizzazione giancane) Empty Re: segreteria didattica sc. formazione (verbalizzazione giancane)

Messaggio Da vale Dom Mag 16, 2010 12:06 am

E anch'io...il prof mi ha dato la data del 10 giugno per verbalizzare...dovrebbe essere un appello
vale
vale

Femmina
Numero di messaggi : 584
Età : 35
Data d'iscrizione : 18.10.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

segreteria didattica sc. formazione (verbalizzazione giancane) Empty Re: segreteria didattica sc. formazione (verbalizzazione giancane)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.