Forum di Lettere & Filosofia - Studenti Indipendenti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» https://www.mywhere.it/73224/florilegium-rebecca-louise-law-parma-esperienza-immersiva.html
Cosa fare quando alcuni esami non risultano registrati nel riepilogo della propria carriera?? EmptyGio Giu 11, 2020 10:50 am Da tullia

» Vendo i seguenti libri:
Cosa fare quando alcuni esami non risultano registrati nel riepilogo della propria carriera?? EmptySab Mag 05, 2018 8:44 pm Da Ospite

» chiarimenti su letteratura latina - Ciccarelli
Cosa fare quando alcuni esami non risultano registrati nel riepilogo della propria carriera?? EmptyDom Mar 05, 2017 9:54 pm Da sorriso

» Storia dell'Italia contemporanea masella 2016/2017
Cosa fare quando alcuni esami non risultano registrati nel riepilogo della propria carriera?? EmptyLun Gen 16, 2017 4:18 pm Da ylleana

» Bioetica
Cosa fare quando alcuni esami non risultano registrati nel riepilogo della propria carriera?? EmptyMer Nov 09, 2016 10:51 am Da Federica91

» esame a scelta
Cosa fare quando alcuni esami non risultano registrati nel riepilogo della propria carriera?? EmptyLun Ott 31, 2016 1:23 pm Da sweetchild

» VENDO RIASSUNTI
Cosa fare quando alcuni esami non risultano registrati nel riepilogo della propria carriera?? EmptyDom Ott 16, 2016 9:57 pm Da carbolone90

» VENDO VARI MANUALI
Cosa fare quando alcuni esami non risultano registrati nel riepilogo della propria carriera?? EmptyDom Ott 16, 2016 9:53 pm Da carbolone90

» Vendo libri
Cosa fare quando alcuni esami non risultano registrati nel riepilogo della propria carriera?? EmptyVen Ott 14, 2016 7:19 pm Da Ospite

Argomenti simili
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

Cosa fare quando alcuni esami non risultano registrati nel riepilogo della propria carriera??

4 partecipanti

Andare in basso

Cosa fare quando alcuni esami non risultano registrati nel riepilogo della propria carriera?? Empty Cosa fare quando alcuni esami non risultano registrati nel riepilogo della propria carriera??

Messaggio Da Mire Mer Apr 28, 2010 3:57 pm

Ciao a tutti.
Dovrei laurearmi a breve e alcune colleghe mi hanno detto di tenere sotto controllo il riepilogo della mia carriera sul portale Esse,perkè lì risultano gli esami fatti ma talvolta potrebbero esserci degli errori.
E in effetti degli errori ci sono..ci sono un paio di esami in cui nn mi risulta la lode, ke io però ho preso, e alcuni esami ke ho sostenuto risultano non svolti..fra questi due li ho fatti di recente e quindi posso capire ke i verbali non siano stati ancora consegnati in segreteria, ma ce n'è anke uno ke io ho sostenuto ben 3 anni fa e non risulta! pale affraid monkey
Cosa bisogna fare in questi casi?? confused
Mire
Mire

Femmina
Numero di messaggi : 605
Età : 38
Data d'iscrizione : 08.04.10

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

Cosa fare quando alcuni esami non risultano registrati nel riepilogo della propria carriera?? Empty Re: Cosa fare quando alcuni esami non risultano registrati nel riepilogo della propria carriera??

Messaggio Da manuela Mer Apr 28, 2010 5:25 pm

Non fidarti di quello che è scritto sul sito. Vai in segreteria e chiedi il certificato degli esami con votazione e data in carta semplice; e se ci sono dati inesatti rivolgiti alla segreteria.

manuela

Femmina
Numero di messaggi : 187
Età : 40
Località : Castellana Grotte
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa fare quando alcuni esami non risultano registrati nel riepilogo della propria carriera?? Empty Re: Cosa fare quando alcuni esami non risultano registrati nel riepilogo della propria carriera??

Messaggio Da euridice Mer Apr 28, 2010 5:53 pm

esatto, non guardare per nulla quello che c'è scritto nel libretto on line! lo so, è paradossale ma è così!
richiedi il modulo all'ufficio stampati (o scaricalo on line) e richiedi in segreteria un cerificato di esami sostenuti con voto. A me per esempio è successo che non risultasse un esame nel certificato, sono andata a reclamare e si è scoperto che il verbale era desaparecido! Very Happy per fortuna poi hanno risolto! è bene provvedere per tempo e non rischiare di arrivare a pochi giorni dalla laurea con brutte sorprese! Smile
euridice
euridice

Femmina
Numero di messaggi : 627
Età : 39
Data d'iscrizione : 26.05.09

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

Cosa fare quando alcuni esami non risultano registrati nel riepilogo della propria carriera?? Empty Re: Cosa fare quando alcuni esami non risultano registrati nel riepilogo della propria carriera??

Messaggio Da Mire Mer Apr 28, 2010 8:22 pm

Ok seguirò il vostro consiglio!
Grazie mille! Very Happy
Mire
Mire

Femmina
Numero di messaggi : 605
Età : 38
Data d'iscrizione : 08.04.10

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

Cosa fare quando alcuni esami non risultano registrati nel riepilogo della propria carriera?? Empty Re: Cosa fare quando alcuni esami non risultano registrati nel riepilogo della propria carriera??

Messaggio Da Mire Gio Apr 29, 2010 4:58 pm

Scusate, ma precisamente qual è il modulo ke devo richiedere all'ufficio stampati?come si chiama? confused
Mire
Mire

Femmina
Numero di messaggi : 605
Età : 38
Data d'iscrizione : 08.04.10

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

Cosa fare quando alcuni esami non risultano registrati nel riepilogo della propria carriera?? Empty Re: Cosa fare quando alcuni esami non risultano registrati nel riepilogo della propria carriera??

Messaggio Da clowntriste89f Gio Apr 29, 2010 5:31 pm

Modulo di richiesta per esami sostenuti e voto
clowntriste89f
clowntriste89f

Femmina
Numero di messaggi : 144
Età : 35
Località : Gioia del Colle
Data d'iscrizione : 29.09.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

Cosa fare quando alcuni esami non risultano registrati nel riepilogo della propria carriera?? Empty Re: Cosa fare quando alcuni esami non risultano registrati nel riepilogo della propria carriera??

Messaggio Da euridice Gio Apr 29, 2010 6:37 pm

è questo:

http://www.uniba.it/ateneo/amministrazione/gestionerisorse/area-economato/Settore-III-centro-stampa-universita/modulistica-prodotta-dal-centro-stampa-universita/modulistica-per-gli-studenti/Richiesta%20di%20certificati.pdf/view

Smile
euridice
euridice

Femmina
Numero di messaggi : 627
Età : 39
Data d'iscrizione : 26.05.09

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

Cosa fare quando alcuni esami non risultano registrati nel riepilogo della propria carriera?? Empty Re: Cosa fare quando alcuni esami non risultano registrati nel riepilogo della propria carriera??

Messaggio Da Mire Ven Apr 30, 2010 12:47 pm

Ok allora ho preso questo modulo, ma ora cosa devo fare? Lo compilo e lo consegno in segreteria? Ma quale voce devo barrare nella tabella dove bisogna indicare il tipo di certificato richiesto? nn serve la marca da bollo vero? Question
Scusate tutte queste domande, sono proprio disinformata in materia! Embarassed
Mire
Mire

Femmina
Numero di messaggi : 605
Età : 38
Data d'iscrizione : 08.04.10

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

Cosa fare quando alcuni esami non risultano registrati nel riepilogo della propria carriera?? Empty Re: Cosa fare quando alcuni esami non risultano registrati nel riepilogo della propria carriera??

Messaggio Da euridice Ven Apr 30, 2010 4:37 pm

no non serve, devi barrare Iscrizione con esami con voto. per sicurezza chiedi a loro quando lo porti. ricordati di allegare anche la fotocopia del libretto (anche se non c'è scritto).
euridice
euridice

Femmina
Numero di messaggi : 627
Età : 39
Data d'iscrizione : 26.05.09

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

Cosa fare quando alcuni esami non risultano registrati nel riepilogo della propria carriera?? Empty Re: Cosa fare quando alcuni esami non risultano registrati nel riepilogo della propria carriera??

Messaggio Da Mire Ven Apr 30, 2010 5:49 pm

Ok, grazie davvero!!! Very Happy
Mire
Mire

Femmina
Numero di messaggi : 605
Età : 38
Data d'iscrizione : 08.04.10

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

Cosa fare quando alcuni esami non risultano registrati nel riepilogo della propria carriera?? Empty Re: Cosa fare quando alcuni esami non risultano registrati nel riepilogo della propria carriera??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.