Forum di Lettere & Filosofia - Studenti Indipendenti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» https://www.mywhere.it/73224/florilegium-rebecca-louise-law-parma-esperienza-immersiva.html
compilazione domande di laurea nuovo ordinamento EmptyGio Giu 11, 2020 10:50 am Da tullia

» Vendo i seguenti libri:
compilazione domande di laurea nuovo ordinamento EmptySab Mag 05, 2018 8:44 pm Da Ospite

» chiarimenti su letteratura latina - Ciccarelli
compilazione domande di laurea nuovo ordinamento EmptyDom Mar 05, 2017 9:54 pm Da sorriso

» Storia dell'Italia contemporanea masella 2016/2017
compilazione domande di laurea nuovo ordinamento EmptyLun Gen 16, 2017 4:18 pm Da ylleana

» Bioetica
compilazione domande di laurea nuovo ordinamento EmptyMer Nov 09, 2016 10:51 am Da Federica91

» esame a scelta
compilazione domande di laurea nuovo ordinamento EmptyLun Ott 31, 2016 1:23 pm Da sweetchild

» VENDO RIASSUNTI
compilazione domande di laurea nuovo ordinamento EmptyDom Ott 16, 2016 9:57 pm Da carbolone90

» VENDO VARI MANUALI
compilazione domande di laurea nuovo ordinamento EmptyDom Ott 16, 2016 9:53 pm Da carbolone90

» Vendo libri
compilazione domande di laurea nuovo ordinamento EmptyVen Ott 14, 2016 7:19 pm Da Ospite

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

compilazione domande di laurea nuovo ordinamento

+3
Marì
juliette
saretta984
7 partecipanti

Andare in basso

compilazione domande di laurea nuovo ordinamento Empty compilazione domande di laurea nuovo ordinamento

Messaggio Da saretta984 Mar Apr 27, 2010 6:16 pm

Ragazzi,
qualcuno sa dirmi come compilare la domanda di laurea per la parte relativa agli esami?
Io sono passata da vecchio a nuovo ordinamento e praticamente adesso i laboratori che io avevo sostenuto sono integrati negli esami, ho molti esami che adesso sono esami integrati ma che io ho sostenuto singolarmente prima del passaggio. Per esempio: mi hanno convalidato lett. ita. moderna e contemporanea come lett. ita. I; il primo era da 4 crediti ma dal momento che avevo sostenuto anche il laboratorio d'italiano, mi hanno convalidato entrambi facendoli figurare come lett. ita. I. In tutto ho raggiunto 7 crediti ai quali hanno aggiunto di loro i 2 crediti in più. adesso io sulla domanda di laurea che scrivo? gli esami singoli e corrispondenti laboratori, o l'esame come figura nel nuovo ordinamento? e che data devo mettere?
Grazie

saretta984

Femmina
Numero di messaggi : 1
Età : 39
Data d'iscrizione : 05.03.09

Torna in alto Andare in basso

compilazione domande di laurea nuovo ordinamento Empty Re: compilazione domande di laurea nuovo ordinamento

Messaggio Da juliette Mer Apr 28, 2010 2:59 pm

ciao,io ho copiato gli esami esattamente come me li avevano registrati sul libretto online cioè secondo il nuovo ordinamento
juliette
juliette

Femmina
Numero di messaggi : 303
Età : 36
Località : prov Bari
Data d'iscrizione : 16.03.08

SKEDA
PRIMO PIANO:

Torna in alto Andare in basso

compilazione domande di laurea nuovo ordinamento Empty Re: compilazione domande di laurea nuovo ordinamento

Messaggio Da Marì Sab Lug 17, 2010 10:45 am

ho controllato il mio libretto on line e ho scoperto che mancano un bel pò di esami e risulta che ho frequentato psicologia della comunicazione mentre non è assolutamente vero! Devo preoccuparmi? Lunedì penso di andare in segreteria...

Marì

Femmina
Numero di messaggi : 168
Età : 36
Data d'iscrizione : 16.10.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

compilazione domande di laurea nuovo ordinamento Empty Re: compilazione domande di laurea nuovo ordinamento

Messaggio Da donnaliberty Sab Lug 17, 2010 12:07 pm

Marì ha scritto:ho controllato il mio libretto on line e ho scoperto che mancano un bel pò di esami e risulta che ho frequentato psicologia della comunicazione mentre non è assolutamente vero! Devo preoccuparmi? Lunedì penso di andare in segreteria...

Devi controllare fino all'ultimo il libretto on-line perchè nella gran parte dei casi c'è sempre qualche errore di registrazione.
donnaliberty
donnaliberty

Femmina
Numero di messaggi : 378
Età : 37
Località : Corato
Data d'iscrizione : 29.03.08

Torna in alto Andare in basso

compilazione domande di laurea nuovo ordinamento Empty Re: compilazione domande di laurea nuovo ordinamento

Messaggio Da Marì Sab Lug 17, 2010 12:45 pm

..quindi mi consigli di aspettare ancora un pò prima di andare in segreteria per risolvere il problema?

Marì

Femmina
Numero di messaggi : 168
Età : 36
Data d'iscrizione : 16.10.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

compilazione domande di laurea nuovo ordinamento Empty Re: compilazione domande di laurea nuovo ordinamento

Messaggio Da Mire Sab Lug 17, 2010 2:12 pm

Per gli esami ke hai fatto dall'inizio del 2010 è piuttosto normale ke nn siano stati ancora registrati..se invece ci sono esami ke hai sostenuto molto prima dell'inizio del 2010 ti conviene andarlo a segnalare in segreteria..io ho fatto così e pochi giorni dopo mi hanno registrato quegli esami ke ho fatto diverso tempo fa, mentre x quelli degli ultimi mesi c'è da aspettare..
Mire
Mire

Femmina
Numero di messaggi : 605
Età : 38
Data d'iscrizione : 08.04.10

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

compilazione domande di laurea nuovo ordinamento Empty Re: compilazione domande di laurea nuovo ordinamento

Messaggio Da insidexiledrums Gio Set 02, 2010 10:17 am

Ragazzi dove si va per consultare il libretto on line???
insidexiledrums
insidexiledrums

Maschio
Numero di messaggi : 90
Età : 36
Data d'iscrizione : 26.05.09

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

compilazione domande di laurea nuovo ordinamento Empty Re: compilazione domande di laurea nuovo ordinamento

Messaggio Da Mire Gio Set 02, 2010 10:40 am

Vai sul portale esse3 (dovresti essere registrato con un tuo username e password) e dopo aver fatto login clicca (a sinistra) su carriera..ti si aprirà la pagina del libretto online in cui sono indicati esami, date in cui sono stati sostenuti e relativi voti..
Mire
Mire

Femmina
Numero di messaggi : 605
Età : 38
Data d'iscrizione : 08.04.10

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

compilazione domande di laurea nuovo ordinamento Empty Re: compilazione domande di laurea nuovo ordinamento

Messaggio Da insidexiledrums Gio Set 02, 2010 10:53 am

io nn sono registrato, posso registrarmi con un mio user qlsiasi o me lo deve dare l uni?
insidexiledrums
insidexiledrums

Maschio
Numero di messaggi : 90
Età : 36
Data d'iscrizione : 26.05.09

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

compilazione domande di laurea nuovo ordinamento Empty Re: compilazione domande di laurea nuovo ordinamento

Messaggio Da Mire Gio Set 02, 2010 11:06 am

Bè è piuttosto strano ke tu nn sia registrato, è da lì ke tecnicamente si fa l'iscrizione ai vari anni accademici..
Mire
Mire

Femmina
Numero di messaggi : 605
Età : 38
Data d'iscrizione : 08.04.10

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

compilazione domande di laurea nuovo ordinamento Empty Re: compilazione domande di laurea nuovo ordinamento

Messaggio Da insidexiledrums Gio Set 02, 2010 12:18 pm

E' per questo k lo kiedevo, perchè cmq io l'iscriione l'ho sempre fatta cartacea a parte due anni fa, un'unica volta...cmq ho risolto, mi stanno recuperando i dati...grazie!
insidexiledrums
insidexiledrums

Maschio
Numero di messaggi : 90
Età : 36
Data d'iscrizione : 26.05.09

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

compilazione domande di laurea nuovo ordinamento Empty Re: compilazione domande di laurea nuovo ordinamento

Messaggio Da Mire Gio Set 02, 2010 1:19 pm

Wink
Mire
Mire

Femmina
Numero di messaggi : 605
Età : 38
Data d'iscrizione : 08.04.10

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

compilazione domande di laurea nuovo ordinamento Empty Re: compilazione domande di laurea nuovo ordinamento

Messaggio Da Broncivendola Gio Set 16, 2010 12:54 pm

scusatemi..anch'io ho fatto il passaggio al nuovo ordinamento e sono in crisi...
visto e considerato che sul libretto online del portale esse3 vi sono dati alquanto sballati e che a brevissimo devo consegnare la domanda di tesi..
potrei riportare gli esami ed i relativi crediti così come figurano sul libretto allegando fotocopia di quest'ultimo piu' la fotocopia con la convalida e l'aggiunta dei crediti che mi inviarono quando feci il passaggio al nuovo ordinamento??
sono disperataaaaaaaaaaaaa
Broncivendola
Broncivendola

Femmina
Numero di messaggi : 52
Età : 37
Data d'iscrizione : 21.11.08

Torna in alto Andare in basso

compilazione domande di laurea nuovo ordinamento Empty Re: compilazione domande di laurea nuovo ordinamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.