Forum di Lettere & Filosofia - Studenti Indipendenti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» https://www.mywhere.it/73224/florilegium-rebecca-louise-law-parma-esperienza-immersiva.html
casa dello studente..curiosità..ke succede se EmptyGio Giu 11, 2020 10:50 am Da tullia

» Vendo i seguenti libri:
casa dello studente..curiosità..ke succede se EmptySab Mag 05, 2018 8:44 pm Da Ospite

» chiarimenti su letteratura latina - Ciccarelli
casa dello studente..curiosità..ke succede se EmptyDom Mar 05, 2017 9:54 pm Da sorriso

» Storia dell'Italia contemporanea masella 2016/2017
casa dello studente..curiosità..ke succede se EmptyLun Gen 16, 2017 4:18 pm Da ylleana

» Bioetica
casa dello studente..curiosità..ke succede se EmptyMer Nov 09, 2016 10:51 am Da Federica91

» esame a scelta
casa dello studente..curiosità..ke succede se EmptyLun Ott 31, 2016 1:23 pm Da sweetchild

» VENDO RIASSUNTI
casa dello studente..curiosità..ke succede se EmptyDom Ott 16, 2016 9:57 pm Da carbolone90

» VENDO VARI MANUALI
casa dello studente..curiosità..ke succede se EmptyDom Ott 16, 2016 9:53 pm Da carbolone90

» Vendo libri
casa dello studente..curiosità..ke succede se EmptyVen Ott 14, 2016 7:19 pm Da Ospite

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

casa dello studente..curiosità..ke succede se

3 partecipanti

Andare in basso

casa dello studente..curiosità..ke succede se Empty casa dello studente..curiosità..ke succede se

Messaggio Da rossy19 Mer Apr 07, 2010 2:10 pm

se ad uno studente che ha fatto domanda adisu viene assegnata una stanza in un colleggio,ma non ci va a stare senza dire niente a nessuno,i responsabili non se ne accorgono??(da precisare ke non è il mio caso..a me nn l'hanno data,è solo pura curiosità..) mi pare strano ke non se ne rendano conto..e se se ne accorgono ke succede??

rossy19

Femmina
Numero di messaggi : 207
Età : 33
Data d'iscrizione : 07.02.10

Torna in alto Andare in basso

casa dello studente..curiosità..ke succede se Empty Re: casa dello studente..curiosità..ke succede se

Messaggio Da angel.fly90 Sab Apr 10, 2010 8:32 pm

potrebbero accorgersene..dipende da collegio a collegio, tuttavia di solito ogni settimana si deve firmare la propria presenza, anke se non tutti lo fanno, e non sempre lo si scopre..cmq la regola generale vuole che non ci si possa assentare piu di 30 giorni senza una motivazione valida (certificato medico ecc)
angel.fly90
angel.fly90

Femmina
Numero di messaggi : 423
Età : 34
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

casa dello studente..curiosità..ke succede se Empty Re: casa dello studente..curiosità..ke succede se

Messaggio Da Admin Lun Apr 12, 2010 10:00 am

e soprattutto se una persona si presenta a firmare ogni volta nn credo ke se ne accorgano...(cmq è una cosa davvero disonesta....veder gli stessi studenti che precludono la possibilità a ki davvero ha bisogno di un posto mi fa rabbrividire!!)
Admin
Admin
PRESIDENTE ADMIN

Maschio
Numero di messaggi : 552
Età : 37
Data d'iscrizione : 24.01.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

https://unilettere.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

casa dello studente..curiosità..ke succede se Empty Re: casa dello studente..curiosità..ke succede se

Messaggio Da rossy19 Lun Apr 12, 2010 2:23 pm

concordo con te admin..!!

rossy19

Femmina
Numero di messaggi : 207
Età : 33
Data d'iscrizione : 07.02.10

Torna in alto Andare in basso

casa dello studente..curiosità..ke succede se Empty Re: casa dello studente..curiosità..ke succede se

Messaggio Da angel.fly90 Lun Apr 12, 2010 9:34 pm

concordo ank' io pienamente. x quanto mi riguarda ormai vivo a bari grazie a questa opportunità della casa dello studente ma purtroppo c'è gente k ne "abusa" non utilizzandola a discapito di tante persone idonee k io conosco che invece non hanno potuto averla xkè non vi erano piu posti disponibili, e questa è una vera ingiustizia, anche perchè chiunque potrebbe ritrovarsi da un anno all'altro da borsista a solo idoneo e non avere quindi l'opportunità della casa Rolling Eyes
angel.fly90
angel.fly90

Femmina
Numero di messaggi : 423
Età : 34
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

casa dello studente..curiosità..ke succede se Empty Re: casa dello studente..curiosità..ke succede se

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.