Forum di Lettere & Filosofia - Studenti Indipendenti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» https://www.mywhere.it/73224/florilegium-rebecca-louise-law-parma-esperienza-immersiva.html
Cerco un paio di libri...possibilmente non fotocopiati...;D EmptyGio Giu 11, 2020 10:50 am Da tullia

» Vendo i seguenti libri:
Cerco un paio di libri...possibilmente non fotocopiati...;D EmptySab Mag 05, 2018 8:44 pm Da Ospite

» chiarimenti su letteratura latina - Ciccarelli
Cerco un paio di libri...possibilmente non fotocopiati...;D EmptyDom Mar 05, 2017 9:54 pm Da sorriso

» Storia dell'Italia contemporanea masella 2016/2017
Cerco un paio di libri...possibilmente non fotocopiati...;D EmptyLun Gen 16, 2017 4:18 pm Da ylleana

» Bioetica
Cerco un paio di libri...possibilmente non fotocopiati...;D EmptyMer Nov 09, 2016 10:51 am Da Federica91

» esame a scelta
Cerco un paio di libri...possibilmente non fotocopiati...;D EmptyLun Ott 31, 2016 1:23 pm Da sweetchild

» VENDO RIASSUNTI
Cerco un paio di libri...possibilmente non fotocopiati...;D EmptyDom Ott 16, 2016 9:57 pm Da carbolone90

» VENDO VARI MANUALI
Cerco un paio di libri...possibilmente non fotocopiati...;D EmptyDom Ott 16, 2016 9:53 pm Da carbolone90

» Vendo libri
Cerco un paio di libri...possibilmente non fotocopiati...;D EmptyVen Ott 14, 2016 7:19 pm Da Ospite

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

Cerco un paio di libri...possibilmente non fotocopiati...;D

+3
Penny
Fiddler
Silvy89
7 partecipanti

Andare in basso

Cerco un paio di libri...possibilmente non fotocopiati...;D Empty Cerco un paio di libri...possibilmente non fotocopiati...;D

Messaggio Da Silvy89 Lun Mar 01, 2010 11:51 pm

LETTERATURA ITALIANA:
F. TATEO, Le svolte nella letteratura italiana, Bari, Graphis, 2001, Vol. I: Dallo
“Stilnovo” al Petrarchismo;
A. Casadei, M. Santagata, Manuale di letteratura italiana medievale e moderna, Bari,
Laterza, 2007;

GEOGRAFIA:
P: ROSSI, Compendio di Geografia generale, Bari, Cacucci,2009
L. ANNUNZIATA e ALTRI, Geografia dei continenti
extraeuropei, Bologna, Zanichelli, 2009

STORIA DELLA TRADIZIONE CLASSICA:
H. BLANCK, Il libro nel mondo antico, ed. italiana a c. di R. Otranto, Bari ed.
Dedalo, 2008 (capitoli II-VIII).
L.D. REYNOLDS-N.G. WILSON, Copisti e filologi, Padova ed. Antenore, 1987

Un caloroso saluto Smile


Ultima modifica di Silvy89 il Mar Mar 02, 2010 1:12 am - modificato 1 volta.

Silvy89

Femmina
Numero di messaggi : 77
Età : 34
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cerco un paio di libri...possibilmente non fotocopiati...;D Empty Re: Cerco un paio di libri...possibilmente non fotocopiati...;D

Messaggio Da Silvy89 Lun Mar 01, 2010 11:52 pm

Scusate per il "cero" piuttosto che "cerco" come titolo del topic...:DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

Silvy89

Femmina
Numero di messaggi : 77
Età : 34
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cerco un paio di libri...possibilmente non fotocopiati...;D Empty Re: Cerco un paio di libri...possibilmente non fotocopiati...;D

Messaggio Da Fiddler Mar Mar 02, 2010 12:29 am

Silvy89 ha scritto:Scusate per il "cero" piuttosto che "cerco" come titolo del topic...:DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

Lo puoi modificare. Clicca su edit e correggi. Wink
Fiddler
Fiddler
segretario/a
segretario/a

Maschio
Numero di messaggi : 710
Località : Bari
Data d'iscrizione : 12.06.08

Torna in alto Andare in basso

Cerco un paio di libri...possibilmente non fotocopiati...;D Empty Re: Cerco un paio di libri...possibilmente non fotocopiati...;D

Messaggio Da Penny Mar Mar 02, 2010 12:34 am

ma poi cerchi libri nella sez appunti? Evil or Very Mad
Penny
Penny
stagista
stagista

Femmina
Numero di messaggi : 570
Età : 33
Data d'iscrizione : 03.07.08

Torna in alto Andare in basso

Cerco un paio di libri...possibilmente non fotocopiati...;D Empty Re: Cerco un paio di libri...possibilmente non fotocopiati...;D

Messaggio Da Fiddler Mar Mar 02, 2010 1:01 am

Penny ha scritto:ma poi cerchi libri nella sez appunti? Evil or Very Mad

Signorina moderatrice, potrebbe cortesemente modificare il titolo del topic "Dubbio", in origine, prima di maldestre manomissioni, "Storia contemporanea Corvaglia, e perdonare questo mio off-topic? La ringrazio con anticipo. I miei ossequi. Twisted Evil
Fiddler
Fiddler
segretario/a
segretario/a

Maschio
Numero di messaggi : 710
Località : Bari
Data d'iscrizione : 12.06.08

Torna in alto Andare in basso

Cerco un paio di libri...possibilmente non fotocopiati...;D Empty Re: Cerco un paio di libri...possibilmente non fotocopiati...;D

Messaggio Da Silvy89 Mar Mar 02, 2010 1:15 am

scusate, sfortunatamente sn molto distratta!!! cosa posso fare? si può spostare o devo cancellarlo e riscriverlo?

Silvy89

Femmina
Numero di messaggi : 77
Età : 34
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cerco un paio di libri...possibilmente non fotocopiati...;D Empty Re: Cerco un paio di libri...possibilmente non fotocopiati...;D

Messaggio Da Fiddler Mar Mar 02, 2010 1:25 am

Silvy89 ha scritto:scusate, sfortunatamente sn molto distratta!!! cosa posso fare? si può spostare o devo cancellarlo e riscriverlo?

Non saprei. Prova a scrivere in privato ad un moderatore chiedendogli di spostare il topic.
Fiddler
Fiddler
segretario/a
segretario/a

Maschio
Numero di messaggi : 710
Località : Bari
Data d'iscrizione : 12.06.08

Torna in alto Andare in basso

Cerco un paio di libri...possibilmente non fotocopiati...;D Empty Re: Cerco un paio di libri...possibilmente non fotocopiati...;D

Messaggio Da Sarettina89 Mar Mar 02, 2010 10:50 am

purtroppo non posso moderare questa zone del forum...cmq silvia ho io il blanck originale e te lo posso vendere a 15 euro..è in ottime condizioni anche perchè l'ho usato pochissimo...fammi sapere

Sarettina89
apprendista
apprendista

Femmina
Numero di messaggi : 1661
Età : 35
Località : Bari
Data d'iscrizione : 01.10.08

SKEDA
PRIMO PIANO:

Torna in alto Andare in basso

Cerco un paio di libri...possibilmente non fotocopiati...;D Empty Re: Cerco un paio di libri...possibilmente non fotocopiati...;D

Messaggio Da Silvy89 Mer Mar 10, 2010 7:36 pm

Sarettina ti ho mandato un mess privato Smile

Silvy89

Femmina
Numero di messaggi : 77
Età : 34
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cerco un paio di libri...possibilmente non fotocopiati...;D Empty Re: Cerco un paio di libri...possibilmente non fotocopiati...;D

Messaggio Da francy_777 Mer Giu 09, 2010 6:13 pm

Io ho il Tateo ma è fotocopiato...
francy_777
francy_777

Femmina
Numero di messaggi : 530
Età : 42
Data d'iscrizione : 22.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cerco un paio di libri...possibilmente non fotocopiati...;D Empty Re: Cerco un paio di libri...possibilmente non fotocopiati...;D

Messaggio Da lullllu Mer Giu 09, 2010 9:50 pm

ciao!! io posso darti il tateo. è nuovo, in buone condizioni! fammi sapere! ciao Very Happy
lullllu
lullllu

Femmina
Numero di messaggi : 326
Età : 34
Data d'iscrizione : 09.03.10

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

Cerco un paio di libri...possibilmente non fotocopiati...;D Empty Re: Cerco un paio di libri...possibilmente non fotocopiati...;D

Messaggio Da Victoria Ven Gen 14, 2011 3:50 pm

io ho l'annunziata

Victoria

Femmina
Numero di messaggi : 273
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.10.08

Torna in alto Andare in basso

Cerco un paio di libri...possibilmente non fotocopiati...;D Empty Re: Cerco un paio di libri...possibilmente non fotocopiati...;D

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.