Forum di Lettere & Filosofia - Studenti Indipendenti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» https://www.mywhere.it/73224/florilegium-rebecca-louise-law-parma-esperienza-immersiva.html
cerco appunti di ARCHEOLOGIA E STORIA DELL'ARTE GRECO E ROMANA e di ARCHEOLOGIA CRISTIANA EmptyGio Giu 11, 2020 10:50 am Da tullia

» Vendo i seguenti libri:
cerco appunti di ARCHEOLOGIA E STORIA DELL'ARTE GRECO E ROMANA e di ARCHEOLOGIA CRISTIANA EmptySab Mag 05, 2018 8:44 pm Da Ospite

» chiarimenti su letteratura latina - Ciccarelli
cerco appunti di ARCHEOLOGIA E STORIA DELL'ARTE GRECO E ROMANA e di ARCHEOLOGIA CRISTIANA EmptyDom Mar 05, 2017 9:54 pm Da sorriso

» Storia dell'Italia contemporanea masella 2016/2017
cerco appunti di ARCHEOLOGIA E STORIA DELL'ARTE GRECO E ROMANA e di ARCHEOLOGIA CRISTIANA EmptyLun Gen 16, 2017 4:18 pm Da ylleana

» Bioetica
cerco appunti di ARCHEOLOGIA E STORIA DELL'ARTE GRECO E ROMANA e di ARCHEOLOGIA CRISTIANA EmptyMer Nov 09, 2016 10:51 am Da Federica91

» esame a scelta
cerco appunti di ARCHEOLOGIA E STORIA DELL'ARTE GRECO E ROMANA e di ARCHEOLOGIA CRISTIANA EmptyLun Ott 31, 2016 1:23 pm Da sweetchild

» VENDO RIASSUNTI
cerco appunti di ARCHEOLOGIA E STORIA DELL'ARTE GRECO E ROMANA e di ARCHEOLOGIA CRISTIANA EmptyDom Ott 16, 2016 9:57 pm Da carbolone90

» VENDO VARI MANUALI
cerco appunti di ARCHEOLOGIA E STORIA DELL'ARTE GRECO E ROMANA e di ARCHEOLOGIA CRISTIANA EmptyDom Ott 16, 2016 9:53 pm Da carbolone90

» Vendo libri
cerco appunti di ARCHEOLOGIA E STORIA DELL'ARTE GRECO E ROMANA e di ARCHEOLOGIA CRISTIANA EmptyVen Ott 14, 2016 7:19 pm Da Ospite

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

cerco appunti di ARCHEOLOGIA E STORIA DELL'ARTE GRECO E ROMANA e di ARCHEOLOGIA CRISTIANA

2 partecipanti

Andare in basso

cerco appunti di ARCHEOLOGIA E STORIA DELL'ARTE GRECO E ROMANA e di ARCHEOLOGIA CRISTIANA Empty cerco appunti di ARCHEOLOGIA E STORIA DELL'ARTE GRECO E ROMANA e di ARCHEOLOGIA CRISTIANA

Messaggio Da Trilli Dom Feb 07, 2010 6:10 pm

Ciao a tutti!!!
Sono una studentessa di Scienze dei beni culturali storico-artistici cerco gli appunti di ARCHEOLOGIA E STORIA DELL'ARTE GRECO E ROMANA e di ARCHEOLOGIA CRISTIANA, se dovete sostenere gli esami in questa sessione, potete vendermi gli appunti dopo, non sosterò ora gli esami.
Grazie!!!!

Trilli

Femmina
Numero di messaggi : 25
Età : 100
Data d'iscrizione : 31.01.10

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

cerco appunti di ARCHEOLOGIA E STORIA DELL'ARTE GRECO E ROMANA e di ARCHEOLOGIA CRISTIANA Empty Re: cerco appunti di ARCHEOLOGIA E STORIA DELL'ARTE GRECO E ROMANA e di ARCHEOLOGIA CRISTIANA

Messaggio Da marika Ven Mag 07, 2010 12:59 pm

io ho i libri non gli appunti se ti interessano

marika

Femmina
Numero di messaggi : 42
Età : 35
Data d'iscrizione : 01.03.10

Torna in alto Andare in basso

cerco appunti di ARCHEOLOGIA E STORIA DELL'ARTE GRECO E ROMANA e di ARCHEOLOGIA CRISTIANA Empty libri

Messaggio Da Trilli Lun Mag 10, 2010 6:11 pm

sì mi interessano, i libri sono:
R. Bianchi Bandinelli, Introduzione all’archeologia classica come storia dell’arte antica, Roma-Bari,
Laterza, 1975 (rist. 1999).
G. Bejor, M. Castoldi, C. Lambrugo, Arte greca. Dal decimo al primo secolo a.C., Milano, Mondadori
Università, 2008.
- M. Torelli, M. Menichetti, G. L. Grassigli, Arte e archeologia nel mondo romano, Milano, Longanesi,
2008.
Grazie!
Attendo la tua conferma
Ciao!

Trilli

Femmina
Numero di messaggi : 25
Età : 100
Data d'iscrizione : 31.01.10

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

cerco appunti di ARCHEOLOGIA E STORIA DELL'ARTE GRECO E ROMANA e di ARCHEOLOGIA CRISTIANA Empty Re: cerco appunti di ARCHEOLOGIA E STORIA DELL'ARTE GRECO E ROMANA e di ARCHEOLOGIA CRISTIANA

Messaggio Da marika Lun Mag 10, 2010 7:15 pm

Ciao io ho l'appello il 27 maggio o il 10 giugno, dopo di che posso venderteli. a te servono subito?

marika

Femmina
Numero di messaggi : 42
Età : 35
Data d'iscrizione : 01.03.10

Torna in alto Andare in basso

cerco appunti di ARCHEOLOGIA E STORIA DELL'ARTE GRECO E ROMANA e di ARCHEOLOGIA CRISTIANA Empty Re: cerco appunti di ARCHEOLOGIA E STORIA DELL'ARTE GRECO E ROMANA e di ARCHEOLOGIA CRISTIANA

Messaggio Da Trilli Mar Mag 11, 2010 12:12 am

no, nn mi servono subito, mi vanno bene anche dopo il 10 giugno ma nn oltre (appello luglio). Grazie, fammi sapere!ciao

Trilli

Femmina
Numero di messaggi : 25
Età : 100
Data d'iscrizione : 31.01.10

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

cerco appunti di ARCHEOLOGIA E STORIA DELL'ARTE GRECO E ROMANA e di ARCHEOLOGIA CRISTIANA Empty Re: cerco appunti di ARCHEOLOGIA E STORIA DELL'ARTE GRECO E ROMANA e di ARCHEOLOGIA CRISTIANA

Messaggio Da marika Mar Mag 11, 2010 11:00 am

ok, spero di passarlo il 27 o il 10, se cosi nn dovesse essere ti informo prima nn preoccuparti. tu hai seguito il corso? io sono di barletta tu?

marika

Femmina
Numero di messaggi : 42
Età : 35
Data d'iscrizione : 01.03.10

Torna in alto Andare in basso

cerco appunti di ARCHEOLOGIA E STORIA DELL'ARTE GRECO E ROMANA e di ARCHEOLOGIA CRISTIANA Empty Re: cerco appunti di ARCHEOLOGIA E STORIA DELL'ARTE GRECO E ROMANA e di ARCHEOLOGIA CRISTIANA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.