Forum di Lettere & Filosofia - Studenti Indipendenti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» https://www.mywhere.it/73224/florilegium-rebecca-louise-law-parma-esperienza-immersiva.html
cerco geografia, storia della tradizone classica, cultura letteraria della Grecia antica EmptyGio Giu 11, 2020 10:50 am Da tullia

» Vendo i seguenti libri:
cerco geografia, storia della tradizone classica, cultura letteraria della Grecia antica EmptySab Mag 05, 2018 8:44 pm Da Ospite

» chiarimenti su letteratura latina - Ciccarelli
cerco geografia, storia della tradizone classica, cultura letteraria della Grecia antica EmptyDom Mar 05, 2017 9:54 pm Da sorriso

» Storia dell'Italia contemporanea masella 2016/2017
cerco geografia, storia della tradizone classica, cultura letteraria della Grecia antica EmptyLun Gen 16, 2017 4:18 pm Da ylleana

» Bioetica
cerco geografia, storia della tradizone classica, cultura letteraria della Grecia antica EmptyMer Nov 09, 2016 10:51 am Da Federica91

» esame a scelta
cerco geografia, storia della tradizone classica, cultura letteraria della Grecia antica EmptyLun Ott 31, 2016 1:23 pm Da sweetchild

» VENDO RIASSUNTI
cerco geografia, storia della tradizone classica, cultura letteraria della Grecia antica EmptyDom Ott 16, 2016 9:57 pm Da carbolone90

» VENDO VARI MANUALI
cerco geografia, storia della tradizone classica, cultura letteraria della Grecia antica EmptyDom Ott 16, 2016 9:53 pm Da carbolone90

» Vendo libri
cerco geografia, storia della tradizone classica, cultura letteraria della Grecia antica EmptyVen Ott 14, 2016 7:19 pm Da Ospite

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

cerco geografia, storia della tradizone classica, cultura letteraria della Grecia antica

+2
euridice
Jazzyman
6 partecipanti

Andare in basso

cerco geografia, storia della tradizone classica, cultura letteraria della Grecia antica Empty cerco geografia, storia della tradizone classica, cultura letteraria della Grecia antica

Messaggio Da Ospite Sab Ott 31, 2009 10:38 pm

qualcuno potrebbe aiutarmi!!!! fatemi sapere

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cerco geografia, storia della tradizone classica, cultura letteraria della Grecia antica Empty Re: cerco geografia, storia della tradizone classica, cultura letteraria della Grecia antica

Messaggio Da Jazzyman Mar Nov 03, 2009 1:13 pm

Per storia della tradizione classica ho "libri, pubblico, editori del mondo antico" (o na cosa del genere) di Cavallo. Fammi sapere in privato se ti interessa che ci mettiamo d'accordo.
Jazzyman
Jazzyman

Maschio
Numero di messaggi : 17
Età : 43
Località : Taranto / Bari (solo andata)
Data d'iscrizione : 19.09.08

http://www.flickr.com/photos/cardellicchio_s

Torna in alto Andare in basso

cerco geografia, storia della tradizone classica, cultura letteraria della Grecia antica Empty Re: cerco geografia, storia della tradizone classica, cultura letteraria della Grecia antica

Messaggio Da euridice Ven Nov 06, 2009 12:15 pm

di geografia cosa ti interessa nello specifico? io avrei un paio di libri anche se in fotocopia, non so se possono interessarti lo stesso...
euridice
euridice

Femmina
Numero di messaggi : 627
Età : 39
Data d'iscrizione : 26.05.09

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

cerco geografia, storia della tradizone classica, cultura letteraria della Grecia antica Empty Re: cerco geografia, storia della tradizone classica, cultura letteraria della Grecia antica

Messaggio Da *@angy* Ven Nov 06, 2009 1:51 pm

di storia della trad classica cosa ti serve????

*@angy*

Femmina
Numero di messaggi : 29
Età : 35
Località : Putignano
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

cerco geografia, storia della tradizone classica, cultura letteraria della Grecia antica Empty Re: cerco geografia, storia della tradizone classica, cultura letteraria della Grecia antica

Messaggio Da giuggy Gio Nov 12, 2009 6:08 pm

io ho il Rossi per cultura lett.della Grecia antica, ti serve?è originale e lo dò a metà prezzo
giuggy
giuggy
manager
manager

Femmina
Numero di messaggi : 1611
Età : 40
Località : Palagiano (TA)
Data d'iscrizione : 29.07.08

SKEDA
PRIMO PIANO: giuggy

Torna in alto Andare in basso

cerco geografia, storia della tradizone classica, cultura letteraria della Grecia antica Empty Re: cerco geografia, storia della tradizone classica, cultura letteraria della Grecia antica

Messaggio Da _cla Gio Nov 12, 2009 6:22 pm

io posso darti sia cultura della grecia antica però c'è l'ho a fotocopie. e storia della tradizione classica ho il libro nuovo e due a fotocopie. se vuoi t posso dare il libro a metà prezzo. e puoi farti le fotocopie dagli altri due che ho fotocopiati perchè non rikordo il prezzo

_cla

Femmina
Numero di messaggi : 135
Età : 34
Data d'iscrizione : 01.06.09

Torna in alto Andare in basso

cerco geografia, storia della tradizone classica, cultura letteraria della Grecia antica Empty Re: cerco geografia, storia della tradizone classica, cultura letteraria della Grecia antica

Messaggio Da _cla Gio Nov 12, 2009 6:25 pm

di storia della tradizione ho il blink nuovo non mi rikordo il titolo ma l'autore è qll. e fotocopiati ho il dorandi e la scialuga. fammi sapere se sei interessato

_cla

Femmina
Numero di messaggi : 135
Età : 34
Data d'iscrizione : 01.06.09

Torna in alto Andare in basso

cerco geografia, storia della tradizone classica, cultura letteraria della Grecia antica Empty Re: cerco geografia, storia della tradizone classica, cultura letteraria della Grecia antica

Messaggio Da valentina giannone Gio Nov 26, 2009 3:05 pm

io ho storia della trad classica: libri editori e pubblico nel mondo antico. ti va bene?
valentina giannone
valentina giannone

Femmina
Numero di messaggi : 35
Età : 36
Data d'iscrizione : 19.10.09

Torna in alto Andare in basso

cerco geografia, storia della tradizone classica, cultura letteraria della Grecia antica Empty Re: cerco geografia, storia della tradizone classica, cultura letteraria della Grecia antica

Messaggio Da valentina giannone Mar Dic 15, 2009 3:40 pm

se vuoi ho geografia! se ti interessa contattami
valentina giannone
valentina giannone

Femmina
Numero di messaggi : 35
Età : 36
Data d'iscrizione : 19.10.09

Torna in alto Andare in basso

cerco geografia, storia della tradizone classica, cultura letteraria della Grecia antica Empty Re: cerco geografia, storia della tradizone classica, cultura letteraria della Grecia antica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.