Forum di Lettere & Filosofia - Studenti Indipendenti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» https://www.mywhere.it/73224/florilegium-rebecca-louise-law-parma-esperienza-immersiva.html
Cerco libri 2° anno di editoria e giornalismo EmptyGio Giu 11, 2020 10:50 am Da tullia

» Vendo i seguenti libri:
Cerco libri 2° anno di editoria e giornalismo EmptySab Mag 05, 2018 8:44 pm Da Ospite

» chiarimenti su letteratura latina - Ciccarelli
Cerco libri 2° anno di editoria e giornalismo EmptyDom Mar 05, 2017 9:54 pm Da sorriso

» Storia dell'Italia contemporanea masella 2016/2017
Cerco libri 2° anno di editoria e giornalismo EmptyLun Gen 16, 2017 4:18 pm Da ylleana

» Bioetica
Cerco libri 2° anno di editoria e giornalismo EmptyMer Nov 09, 2016 10:51 am Da Federica91

» esame a scelta
Cerco libri 2° anno di editoria e giornalismo EmptyLun Ott 31, 2016 1:23 pm Da sweetchild

» VENDO RIASSUNTI
Cerco libri 2° anno di editoria e giornalismo EmptyDom Ott 16, 2016 9:57 pm Da carbolone90

» VENDO VARI MANUALI
Cerco libri 2° anno di editoria e giornalismo EmptyDom Ott 16, 2016 9:53 pm Da carbolone90

» Vendo libri
Cerco libri 2° anno di editoria e giornalismo EmptyVen Ott 14, 2016 7:19 pm Da Ospite

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

Cerco libri 2° anno di editoria e giornalismo

+3
pink87
Letterina 87
+Iaia+
7 partecipanti

Andare in basso

Cerco libri 2° anno di editoria e giornalismo Empty Cerco libri 2° anno di editoria e giornalismo

Messaggio Da +Iaia+ Dom Ott 25, 2009 1:41 pm

Si tratta di:
-M. Fucecchi – L. Graverini, La lingua latina. Fondamenti di morfologia e sintassi, Le
Monnier 2009.
di letteratura latina;
-L. Anolli, Fondamenti di psicologia della comunicazione, Il Mulino, Bologna 2008 di psicologia della comunicazione;
-L. Serianni , Italiano. Grammatica, sintassi, dubbi, Milano, Garzanti ed., 1997 (e ristampe
successive)
di psicologia della comunicazione;
-P. D'Achille, L'italiano contemporaneo, Bologna, Il Mulino, 2003 di grammatica italiana;
-P. Caratù, Grammatica storica della lingua italiana. Lineamenti essenziali, Bari, G. Laterza
2004
di grammatica italiana;
-L. Serianni , Italiani scritti, Bologna, il Mulino 2007 di grammatica italiana;
-B. Mortara Garavelli , Prontuario di punteggiatura, Bari, Laterza 2007 di grammatica italiana;
-A. Spagnoletti, Il mondo moderno, ed. Il Mulino, Bologna di storia moderna;
-M. Gotor, Chiesa e santità nell’Italia moderna, ed. Laterza, Roma-Bari di storia moderna.

Possibilmente in buone condizioni...
Fatemi sapere! Razz
+Iaia+
+Iaia+

Femmina
Numero di messaggi : 95
Età : 34
Località : Noci (BA)
Data d'iscrizione : 29.09.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

Cerco libri 2° anno di editoria e giornalismo Empty Re: Cerco libri 2° anno di editoria e giornalismo

Messaggio Da Letterina 87 Dom Ott 25, 2009 2:20 pm

Io ho l'anolli di psiko della comunicazione.. è fotocopiato, ma è in ottimo stato!ps i capp non sono tutti..solo quelli ke si studiano:)
Ho anche la grammatika storika..è fotocopiata rilegata,ma mai usata..
Letterina 87
Letterina 87

Femmina
Numero di messaggi : 411
Età : 37
Località : Prov. di Bari
Data d'iscrizione : 02.10.08

Torna in alto Andare in basso

Cerco libri 2° anno di editoria e giornalismo Empty Re: Cerco libri 2° anno di editoria e giornalismo

Messaggio Da +Iaia+ Dom Ott 25, 2009 2:23 pm

Ok letterina, ti tengo in considerazione... se non nessuno si dovesse fare vivo con i libri non fotocopiati mi rivolgerò a te!! Very Happy
+Iaia+
+Iaia+

Femmina
Numero di messaggi : 95
Età : 34
Località : Noci (BA)
Data d'iscrizione : 29.09.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

Cerco libri 2° anno di editoria e giornalismo Empty Re: Cerco libri 2° anno di editoria e giornalismo

Messaggio Da Letterina 87 Dom Ott 25, 2009 2:26 pm

D'accordo.. a presto:)
Letterina 87
Letterina 87

Femmina
Numero di messaggi : 411
Età : 37
Località : Prov. di Bari
Data d'iscrizione : 02.10.08

Torna in alto Andare in basso

Cerco libri 2° anno di editoria e giornalismo Empty Re: Cerco libri 2° anno di editoria e giornalismo

Messaggio Da +Iaia+ Dom Ott 25, 2009 2:27 pm

^__^
+Iaia+
+Iaia+

Femmina
Numero di messaggi : 95
Età : 34
Località : Noci (BA)
Data d'iscrizione : 29.09.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

Cerco libri 2° anno di editoria e giornalismo Empty Re: Cerco libri 2° anno di editoria e giornalismo

Messaggio Da pink87 Dom Ott 25, 2009 2:53 pm

Io ho quello originale di Caratu', proprio la vecchia edizione che stai cercando. Fammi sapere
pink87
pink87

Femmina
Numero di messaggi : 552
Età : 36
Località : Torre a Mare
Data d'iscrizione : 13.10.08

Torna in alto Andare in basso

Cerco libri 2° anno di editoria e giornalismo Empty Re: Cerco libri 2° anno di editoria e giornalismo

Messaggio Da +Iaia+ Dom Ott 25, 2009 2:56 pm

Per me va bene Pink! Magari però prima di affermare con certezza che lo prendo vorrei dargli un'occhiata! E' un problema?
+Iaia+
+Iaia+

Femmina
Numero di messaggi : 95
Età : 34
Località : Noci (BA)
Data d'iscrizione : 29.09.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

Cerco libri 2° anno di editoria e giornalismo Empty Re: Cerco libri 2° anno di editoria e giornalismo

Messaggio Da MIAAA Gio Ott 29, 2009 10:13 pm

io ho il libro di psicologia... non so se lo troverai nuovo perche lei lo faceva fotocopiare dal dipartimento!

MIAAA

Femmina
Numero di messaggi : 48
Età : 36
Località : Trani
Data d'iscrizione : 20.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cerco libri 2° anno di editoria e giornalismo Empty Re: Cerco libri 2° anno di editoria e giornalismo

Messaggio Da +Iaia+ Gio Ott 29, 2009 10:21 pm

Ma tu ce l'hai nuovo o fotocopiato?
+Iaia+
+Iaia+

Femmina
Numero di messaggi : 95
Età : 34
Località : Noci (BA)
Data d'iscrizione : 29.09.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

Cerco libri 2° anno di editoria e giornalismo Empty Re: Cerco libri 2° anno di editoria e giornalismo

Messaggio Da LadyRinoa Gio Ott 29, 2009 10:25 pm

Io ho il proprio il libro Psicologia della Comunicazione di L.Anolli sottolineato a matita, io lo reputo in buone condizioni ma ovviamente la tua è l'ultima parola Smile

Sinceramente io ho preparato l'esame con quello e non con questo fantomatico "Fondamenti di Psicologia della Comunicazione". Ho notato che differiscono solo i primi due capitoli (ma neanche tanto) mentre tutto il resto è identico a "Psicologia della Comunicazione". Dimmi tu, magari prima chiedi alla prof.ssa se puoi sostenere l'esame col tomo di Anolli "Psicologia della Comunicazione" Smile

Guarda, i famosi "Fondamenti" sono difficili da trovare ma non è certo impossibile, come ultima spiagga ti propongo il "Psicologia della Comunicazione" integrale.

Fammi sapere!
LadyRinoa
LadyRinoa

Femmina
Numero di messaggi : 200
Età : 37
Data d'iscrizione : 26.11.08

http://www.florealis.net

Torna in alto Andare in basso

Cerco libri 2° anno di editoria e giornalismo Empty Re: Cerco libri 2° anno di editoria e giornalismo

Messaggio Da +Iaia+ Gio Ott 29, 2009 10:29 pm

Aggiorno la lista, perché alcuni libri li ho comprati.

-M. Fucecchi – L. Graverini, La lingua latina. Fondamenti di morfologia e sintassi, Le Monnier 2009. di letteratura latina;
-L. Anolli, Fondamenti di psicologia della comunicazione, Il Mulino, Bologna 2008 di psicologia della comunicazione;
-L. Serianni , Italiani scritti, Bologna, il Mulino 2007 di grammatica italiana;
-B. Mortara Garavelli , Prontuario di punteggiatura, Bari, Laterza 2007 di grammatica italiana;
-A. Spagnoletti, Il mondo moderno, ed. Il Mulino, Bologna di storia moderna;
-M. Gotor, Chiesa e santità nell’Italia moderna, ed. Laterza, Roma-Bari di storia moderna.
+Iaia+
+Iaia+

Femmina
Numero di messaggi : 95
Età : 34
Località : Noci (BA)
Data d'iscrizione : 29.09.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

Cerco libri 2° anno di editoria e giornalismo Empty Re: Cerco libri 2° anno di editoria e giornalismo

Messaggio Da +Iaia+ Gio Ott 29, 2009 10:30 pm

LadyRinoa ha scritto:Io ho il proprio il libro Psicologia della Comunicazione di L.Anolli sottolineato a matita, io lo reputo in buone condizioni ma ovviamente la tua è l'ultima parola Smile

Sinceramente io ho preparato l'esame con quello e non con questo fantomatico "Fondamenti di Psicologia della Comunicazione". Ho notato che differiscono solo i primi due capitoli (ma neanche tanto) mentre tutto il resto è identico a "Psicologia della Comunicazione". Dimmi tu, magari prima chiedi alla prof.ssa se puoi sostenere l'esame col tomo di Anolli "Psicologia della Comunicazione" Smile

Guarda, i famosi "Fondamenti" sono difficili da trovare ma non è certo impossibile, come ultima spiagga ti propongo il "Psicologia della Comunicazione" integrale.

Fammi sapere!

Ok LadyRinoa... mi informo e ti faccio sapere sempre qui sul forum!! Grazie mille ^__^
+Iaia+
+Iaia+

Femmina
Numero di messaggi : 95
Età : 34
Località : Noci (BA)
Data d'iscrizione : 29.09.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

Cerco libri 2° anno di editoria e giornalismo Empty Re: Cerco libri 2° anno di editoria e giornalismo

Messaggio Da LadyRinoa Ven Ott 30, 2009 3:01 pm

Figurati Smile
LadyRinoa
LadyRinoa

Femmina
Numero di messaggi : 200
Età : 37
Data d'iscrizione : 26.11.08

http://www.florealis.net

Torna in alto Andare in basso

Cerco libri 2° anno di editoria e giornalismo Empty Re: Cerco libri 2° anno di editoria e giornalismo

Messaggio Da giuggy Gio Nov 12, 2009 5:52 pm

io ho italiani scritti di serianni se ti serve ancora
giuggy
giuggy
manager
manager

Femmina
Numero di messaggi : 1611
Età : 40
Località : Palagiano (TA)
Data d'iscrizione : 29.07.08

SKEDA
PRIMO PIANO: giuggy

Torna in alto Andare in basso

Cerco libri 2° anno di editoria e giornalismo Empty Re: Cerco libri 2° anno di editoria e giornalismo

Messaggio Da euridice Ven Nov 13, 2009 5:38 pm

io ho P. D'Achille, L'italiano contemporaneo in fotocopie però. se ti interessa ancora contattami! Smile
euridice
euridice

Femmina
Numero di messaggi : 627
Età : 39
Data d'iscrizione : 26.05.09

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

Cerco libri 2° anno di editoria e giornalismo Empty Re: Cerco libri 2° anno di editoria e giornalismo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.