Forum di Lettere & Filosofia - Studenti Indipendenti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» https://www.mywhere.it/73224/florilegium-rebecca-louise-law-parma-esperienza-immersiva.html
Stage con il Levante Film Festival...parliamone EmptyGio Giu 11, 2020 10:50 am Da tullia

» Vendo i seguenti libri:
Stage con il Levante Film Festival...parliamone EmptySab Mag 05, 2018 8:44 pm Da Ospite

» chiarimenti su letteratura latina - Ciccarelli
Stage con il Levante Film Festival...parliamone EmptyDom Mar 05, 2017 9:54 pm Da sorriso

» Storia dell'Italia contemporanea masella 2016/2017
Stage con il Levante Film Festival...parliamone EmptyLun Gen 16, 2017 4:18 pm Da ylleana

» Bioetica
Stage con il Levante Film Festival...parliamone EmptyMer Nov 09, 2016 10:51 am Da Federica91

» esame a scelta
Stage con il Levante Film Festival...parliamone EmptyLun Ott 31, 2016 1:23 pm Da sweetchild

» VENDO RIASSUNTI
Stage con il Levante Film Festival...parliamone EmptyDom Ott 16, 2016 9:57 pm Da carbolone90

» VENDO VARI MANUALI
Stage con il Levante Film Festival...parliamone EmptyDom Ott 16, 2016 9:53 pm Da carbolone90

» Vendo libri
Stage con il Levante Film Festival...parliamone EmptyVen Ott 14, 2016 7:19 pm Da Ospite

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

Stage con il Levante Film Festival...parliamone

3 partecipanti

Andare in basso

Stage con il Levante Film Festival...parliamone Empty Stage con il Levante Film Festival...parliamone

Messaggio Da Jazzyman Mar Set 29, 2009 2:44 pm

Ho partecipato ad entrambi gli incontri per avere delucidazioni in merito allo stage con il Levante Film Festival, che dà il diritto a 3 crediti formativi. La cosa in sé è molto accattivante ma mi sembra sia troppo pretenziosa (se non proprio pretestuosa direi), in quanto si pretende un'assiduità nel lavoro e, soprattutto, nella presenza nei loro uffici e in giro per la città da adesso fino a novembre. Mi sembra una richiesta un po' assurda per universitari che vanno a lezione, studiano e magari fanno anche qualche lavoretto per sbarcare il lunario. Mi ha dato la solita tipica impressione di chi ha bisogno di manodopera da sfruttare a costo zero. Lo stesso dicasi poi per L'Apulia Film Festival che pretende una disponibilità di 3 mesi. Quanti di voi davvero hanno dato questa disponibilità? E quanti la manterrebbero consapevoli del fatto che all'università bisogna dedicare del tempo se ci si vuole laureare? Spero che qualcuno discuta con me in merito a questo problema visto che prima o poi uno stage dobbiamo pur farlo e le pretese sono troppe.
Jazzyman
Jazzyman

Maschio
Numero di messaggi : 17
Età : 43
Località : Taranto / Bari (solo andata)
Data d'iscrizione : 19.09.08

http://www.flickr.com/photos/cardellicchio_s

Torna in alto Andare in basso

Stage con il Levante Film Festival...parliamone Empty Re: Stage con il Levante Film Festival...parliamone

Messaggio Da Elenins Mar Set 29, 2009 3:21 pm

io ho solo letto qualcosa in merito e devo dire che come iniziativa a me piace ma...effettivamente è troppo troppo impegnativo...dici bene Jazzyman, noi dobbiamo frequentare le lezioni studiare e per far questo a volte nemmeno un' intera giornata ci basta!
Porto il mio esempio: io sono pendolare e se per chi non è fuori sede è un problema per noi pendolari è del tutto impossibile! peccato però..sarebbe davvero una bella esperienza...
Elenins
Elenins

Femmina
Numero di messaggi : 175
Età : 34
Località : massafra
Data d'iscrizione : 07.10.08

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

Stage con il Levante Film Festival...parliamone Empty Re: Stage con il Levante Film Festival...parliamone

Messaggio Da emanuelita Gio Nov 05, 2009 10:50 pm

[i]ciao ragazzi....ma io nn ho capito sinceramente in cosa consiste questa serie di seminari, congressi..ecc...cioè...noi cosa dovremmo fare???..scusate ma nn è molto chiaro sul sito se potete spiegarmelo....grazie!!
emanuelita
emanuelita

Femmina
Numero di messaggi : 51
Età : 37
Data d'iscrizione : 16.10.09

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

Stage con il Levante Film Festival...parliamone Empty Re: Stage con il Levante Film Festival...parliamone

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.