Forum di Lettere & Filosofia - Studenti Indipendenti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» https://www.mywhere.it/73224/florilegium-rebecca-louise-law-parma-esperienza-immersiva.html
Vendo Storia della lingua italiana (MIGLIORINI) EmptyGio Giu 11, 2020 10:50 am Da tullia

» Vendo i seguenti libri:
Vendo Storia della lingua italiana (MIGLIORINI) EmptySab Mag 05, 2018 8:44 pm Da Ospite

» chiarimenti su letteratura latina - Ciccarelli
Vendo Storia della lingua italiana (MIGLIORINI) EmptyDom Mar 05, 2017 9:54 pm Da sorriso

» Storia dell'Italia contemporanea masella 2016/2017
Vendo Storia della lingua italiana (MIGLIORINI) EmptyLun Gen 16, 2017 4:18 pm Da ylleana

» Bioetica
Vendo Storia della lingua italiana (MIGLIORINI) EmptyMer Nov 09, 2016 10:51 am Da Federica91

» esame a scelta
Vendo Storia della lingua italiana (MIGLIORINI) EmptyLun Ott 31, 2016 1:23 pm Da sweetchild

» VENDO RIASSUNTI
Vendo Storia della lingua italiana (MIGLIORINI) EmptyDom Ott 16, 2016 9:57 pm Da carbolone90

» VENDO VARI MANUALI
Vendo Storia della lingua italiana (MIGLIORINI) EmptyDom Ott 16, 2016 9:53 pm Da carbolone90

» Vendo libri
Vendo Storia della lingua italiana (MIGLIORINI) EmptyVen Ott 14, 2016 7:19 pm Da Ospite

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

Vendo Storia della lingua italiana (MIGLIORINI)

3 partecipanti

Andare in basso

Vendo Storia della lingua italiana (MIGLIORINI) Empty Vendo Storia della lingua italiana (MIGLIORINI)

Messaggio Da bina Mer Set 16, 2009 6:31 pm

Vendo per l'esame di storia della lingua italiana (prof. Caratù) "Storia della lingua italiana" Bruno Migliorni, Bompiani, prezo 6 euro (praticamente nuovo)
Contattatemi se interessate

bina

Femmina
Numero di messaggi : 23
Età : 37
Data d'iscrizione : 21.05.09

Torna in alto Andare in basso

Vendo Storia della lingua italiana (MIGLIORINI) Empty Re: Vendo Storia della lingua italiana (MIGLIORINI)

Messaggio Da Sabrina Mer Dic 16, 2009 10:33 pm

bina ha scritto:Vendo per l'esame di storia della lingua italiana (prof. Caratù) "Storia della lingua italiana" Bruno Migliorni, Bompiani, prezo 6 euro (praticamente nuovo)
Contattatemi se interessate

ciao ..a me interessa il libro..pero mi dici in che condizioni è ?? è in fotocopie ?..grazie Wink
Sabrina
Sabrina

Femmina
Numero di messaggi : 19
Età : 34
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

Vendo Storia della lingua italiana (MIGLIORINI) Empty Re: Vendo Storia della lingua italiana (MIGLIORINI)

Messaggio Da bina Mer Dic 16, 2009 10:43 pm

non è fotocopiato, è in buone condizioni. se domani sei a bari posso mostrartelo e puoi decidere senza problemi se acquistarlo o meno

bina

Femmina
Numero di messaggi : 23
Età : 37
Data d'iscrizione : 21.05.09

Torna in alto Andare in basso

Vendo Storia della lingua italiana (MIGLIORINI) Empty Re: Vendo Storia della lingua italiana (MIGLIORINI)

Messaggio Da Sabrina Gio Dic 17, 2009 5:34 pm

bina ha scritto:non è fotocopiato, è in buone condizioni. se domani sei a bari posso mostrartelo e puoi decidere senza problemi se acquistarlo o meno

allora io domani sono in ateneo ..dovrei arrivare per le 11.35 e ho lezione alle 12...tu puoi domani ? in qsto intervallo?...se no dimmi l'ora cosi cerco di anticipare con un treno prima ..
Sabrina
Sabrina

Femmina
Numero di messaggi : 19
Età : 34
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

Vendo Storia della lingua italiana (MIGLIORINI) Empty Re: Vendo Storia della lingua italiana (MIGLIORINI)

Messaggio Da bina Gio Dic 17, 2009 8:07 pm

io sono a bari alle 9:30 se vuoi possiamo vederci all ingresso dell università dove ci sono le bancarelle, dopo non posso, sono di passaggio perchè vado a lavoro. di quale città sei?

bina

Femmina
Numero di messaggi : 23
Età : 37
Data d'iscrizione : 21.05.09

Torna in alto Andare in basso

Vendo Storia della lingua italiana (MIGLIORINI) Empty Re: Vendo Storia della lingua italiana (MIGLIORINI)

Messaggio Da michela renna Mar Feb 23, 2010 6:56 pm

ciao..hai ancora il Migliorini??
michela renna
michela renna

Femmina
Numero di messaggi : 226
Età : 34
Località : Bari
Data d'iscrizione : 23.02.10

Torna in alto Andare in basso

Vendo Storia della lingua italiana (MIGLIORINI) Empty Re: Vendo Storia della lingua italiana (MIGLIORINI)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.