solidarietà tra fuori corso

Andare in basso

solidarietà tra fuori corso

Messaggio Da sweetchild il Lun Nov 18, 2013 2:59 pm

Salve a tutti! Questo è un post un pò diverso da tutti quelli che ho letto finora.. non cerco libri o riassunti, ma ho bisogno di un consiglio :)Sono bloccata da un pò di tempo con lo studio e infatti questo è il mio primo anno fuori corso.. non riesco a fare esami da un pò, nonostante abbia iniziato in maniera brillante e con tutti 30 sul libretto. C'è qualcuno che si trova (o si è trovato) nella mia situazione? E come ne è uscito? Dimenticavo, studio lettere. Grazie chi risponderà, anche per mess privato Smile

sweetchild

Femmina
Numero di messaggi : 46

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: solidarietà tra fuori corso

Messaggio Da vale il Ven Nov 29, 2013 7:53 pm

Ciao! beh penso che a tutti gli studenti capitano dei momenti in cui non si ha la tranquillità tale da concentrarsi a sufficienza. Penso che dovresti capire quale potrebbe essere il motivo che ti blocca e, quindi, affrontarlo e risolverlo! Se ti va ci possiamo sentire anche tramite messaggio privato! Wink 
vale

Femmina
Numero di messaggi : 584

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Visualizza il profilo

Messaggio Da Ospite il Sab Nov 30, 2013 5:31 pm

Ciao, mi sono trovata nella tua stessa situazione alla triennale (adesso faccio la magistrale). Sono andata fuori corso per soli 5 esami e sono stata bloccata per un anno... Ma non ho mai disperato.. Le tasse me le pago io, questo mi ha aiutato tantissimo a darmi una mossa. Se vuoi contattami. Oppure potresti rivolgerti al servizio psicologico del'università,è gratuito Wink

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: