Crediti per attività libere

Andare in basso

Crediti per attività libere

Messaggio Da may16 il Gio Giu 27, 2013 9:50 pm

ragazzi devo smaltire questi stramaledetti 3 crediti per attività libere (seminari, stage, ecc)...sapete se continueranno a pubblicare sul sito bandi anche ora che è piena estate oppure ricominciano da settembre?
inoltre sapete se anziché fare stage o seminari posso fare un laboratorio di lingua d 3 crediti?

may16

Femmina
Numero di messaggi : 138

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Crediti per attività libere

Messaggio Da carbolone90 il Sab Giu 29, 2013 11:07 am

Ciao si puoi dare un esame da 3 crediti di lingua inglese con il professor Paul Jarvis. Fa più appelli ed è molto gentile, se vuoi ti do il suo indirizzo e-mail. Pubblica spesso sul sito di Studenticrazia su Facebook le date degli appelli. Per i seminari dubito possa farne adesso, non credo ce ne siano prima di Settembre/Ottobre.

carbolone90

Femmina
Numero di messaggi : 31

Visualizza il profilo

Messaggio Da may16 il Lun Lug 01, 2013 11:10 am

grazie mille per la risposta! ho mandato un'email alla segreteria e mi hanno risposto che questi 3 cfu a scelta possono essere sostituiti solo da laboratori essendo delle idoneità, quindi sono apposto...non ho veramente voglia di buttare giornate per seminari spesso inutili + relativa eventuale relazione, poi l'esame di lingua con Jarvis lo feci già l'anno scorso da non frequentante e mi sono trovata benissimo!

may16

Femmina
Numero di messaggi : 138

Visualizza il profilo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: