Ultimi argomenti
Argomenti simili
Cerca
esame forme e funzioni del libro manoscritto
Pagina 1 su1 • Condividere •
esame forme e funzioni del libro manoscritto
qualcuno sa dirmi cosa chiedono solitamente i professori per questo esame? soprattutto riguardo al testo Prima lezione di paleografia? grazie mille
Re: esame forme e funzioni del libro manoscritto
ciao!
io ho fatto l'esame con la assistente Drago. Dalla mia esperienza posso dirti che chiedono un pò di tutto, del programma cioè chiedono qualcosina su tutto ciò che si porta (insomma, almeno una domanda su ogni dispensa e/o argomento per vedere se hai studiato tutto)
Per esempio Di prima lezione di paleografia a me ha chiesto quali sono i vari gradi di alfabetizzazione.
Le tavole invece non me le ha chieste, ma ad altri so che le hanno chieste
io ho fatto l'esame con la assistente Drago. Dalla mia esperienza posso dirti che chiedono un pò di tutto, del programma cioè chiedono qualcosina su tutto ciò che si porta (insomma, almeno una domanda su ogni dispensa e/o argomento per vedere se hai studiato tutto)
Per esempio Di prima lezione di paleografia a me ha chiesto quali sono i vari gradi di alfabetizzazione.
Le tavole invece non me le ha chieste, ma ad altri so che le hanno chieste

francy_777-

Numero di messaggi: 483
grazie mille!!! io ho studiato un pò di tutto e solo gli argomenti principali e principalmente dagli appunti!!speriamo bene...grazie ancora e speriamo in bene..;-)
gli appunti sono fondamentali!
in bocca al lupo!
in bocca al lupo!

francy_777-

ciao ragazze, scusate x il disturbo, x caso potete vendermi gli appunti per l'esame di forme e funzioni?compresi quelli relativi alle tavole di scritture?grazie mille in ogni caso.ciao
marygr-

Numero di messaggi: 17
ciao marygr!!io te li posso pure vendere..ma non credo li compreresti..
chiedo un bel pò, sono stati presi bene e non mi manca un giorno e nemmeno una tavola! se li devo vendere..ci aggiungo il costo del sacrificio di essere andata a bari ogni giorno per non perdermi una lezione..quindi nemmeno te lo propongo..
)) ciaooo PS: ti conviene mettere un annuncio anche in facoltà..ciaoooooo
chiedo un bel pò, sono stati presi bene e non mi manca un giorno e nemmeno una tavola! se li devo vendere..ci aggiungo il costo del sacrificio di essere andata a bari ogni giorno per non perdermi una lezione..quindi nemmeno te lo propongo..
scusami ma potrei almeno sapere a quanto li vendi?si capisco il tuo sacrificio e te lo riconosco..ma nn ho trovato nessuno che li ha, ecco xk te lo richiedo..cmq in ogni caso grazie lo stesso.ciao
marygr-

Numero di messaggi: 17
certo..!!io per ogni giorno di appunti 5 euro (i giorni sono 32) più tavole e spiegazioni delle stesse!!sinceramente per me sarebbe la prima volta che vendo gli appunti..e quindi calcolo per lo meno il rimborso parziale del biglietto A/R per bari..mi sono adeguata così..ciaooo!!!
marygr ti ho mandato un messaggio privato

francy_777-

francy-777 ma tu sei la ragazza di foggia con i capelli ricci??????abbiamo seguito assieme lo stage ricordi e mi sa ti mandai il materiale della vantaggiato?????mi sei venuta in mente perchè mi hai dato lo stesso indirizzo mail del tuo nick name!!!ehi non parlare male di meeee ahahaha..baci
si cri sono io! :-)
no macchè parlar male di te, ci mancherebbe!
come va? spero tutto ok. e spero di salutarti di persona a Bari un giorno di questi, per ora ti mando un saluto internettiano!
(mi scuseranno i mods se approfitto del topic, ma visto che mi trovavo...
)
no macchè parlar male di te, ci mancherebbe!
come va? spero tutto ok. e spero di salutarti di persona a Bari un giorno di questi, per ora ti mando un saluto internettiano!

(mi scuseranno i mods se approfitto del topic, ma visto che mi trovavo...

francy_777-

Argomenti simili» esame di informatica (prof.Foglia)
» Libro biochimica
» Libro/ programma base per lo sviluppo logico e cognitivo
» cerco libro per le vacanze con testo in stampato maiuscolo, classe prima primaria
» forme e funzioni del libro manoscritto
» Libro biochimica
» Libro/ programma base per lo sviluppo logico e cognitivo
» cerco libro per le vacanze con testo in stampato maiuscolo, classe prima primaria
» forme e funzioni del libro manoscritto
Pagina 1 su1
Permesso del forum: