Forum di Lettere & Filosofia - Studenti Indipendenti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» https://www.mywhere.it/73224/florilegium-rebecca-louise-law-parma-esperienza-immersiva.html
I° RATA DI ISCRIZIONE+ GRAD.PROVVISORIE ADISU - Pagina 7 EmptyGio Giu 11, 2020 10:50 am Da tullia

» Vendo i seguenti libri:
I° RATA DI ISCRIZIONE+ GRAD.PROVVISORIE ADISU - Pagina 7 EmptySab Mag 05, 2018 8:44 pm Da Ospite

» chiarimenti su letteratura latina - Ciccarelli
I° RATA DI ISCRIZIONE+ GRAD.PROVVISORIE ADISU - Pagina 7 EmptyDom Mar 05, 2017 9:54 pm Da sorriso

» Storia dell'Italia contemporanea masella 2016/2017
I° RATA DI ISCRIZIONE+ GRAD.PROVVISORIE ADISU - Pagina 7 EmptyLun Gen 16, 2017 4:18 pm Da ylleana

» Bioetica
I° RATA DI ISCRIZIONE+ GRAD.PROVVISORIE ADISU - Pagina 7 EmptyMer Nov 09, 2016 10:51 am Da Federica91

» esame a scelta
I° RATA DI ISCRIZIONE+ GRAD.PROVVISORIE ADISU - Pagina 7 EmptyLun Ott 31, 2016 1:23 pm Da sweetchild

» VENDO RIASSUNTI
I° RATA DI ISCRIZIONE+ GRAD.PROVVISORIE ADISU - Pagina 7 EmptyDom Ott 16, 2016 9:57 pm Da carbolone90

» VENDO VARI MANUALI
I° RATA DI ISCRIZIONE+ GRAD.PROVVISORIE ADISU - Pagina 7 EmptyDom Ott 16, 2016 9:53 pm Da carbolone90

» Vendo libri
I° RATA DI ISCRIZIONE+ GRAD.PROVVISORIE ADISU - Pagina 7 EmptyVen Ott 14, 2016 7:19 pm Da Ospite

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

I° RATA DI ISCRIZIONE+ GRAD.PROVVISORIE ADISU

+50
paola
Samira
MinaScianca
anniex
Nack
lol
Mire
danixmitika8
Viviana89
Estrella90
Myriam
Babi90
ChiaraB
giovannard
giupy
rossy19
francy_777
Adry90
fiammetta22
angel.fly90
philosophicgirl89
vale
milla85
ofelia1424
naki87
angelika
simonettta
stregone86
euridice
antonellina
Elenins
anna1310
*SiMo*
Domeny
stella
Ani@
Victoria
Goghi
anna
Letterina 87
CATERINA
capogiglio89
angy.89
pink87
giuggy
Admin
BIAGIO
vale989
donnaliberty
Vally
54 partecipanti

Pagina 7 di 15 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 15  Successivo

Andare in basso

I° RATA DI ISCRIZIONE+ GRAD.PROVVISORIE ADISU - Pagina 7 Empty Re: I° RATA DI ISCRIZIONE+ GRAD.PROVVISORIE ADISU

Messaggio Da angel.fly90 Lun Giu 14, 2010 3:46 pm

euridice sei stata gentilissima!!grazie Very Happy e scusa le mille domande Razz
angel.fly90
angel.fly90

Femmina
Numero di messaggi : 423
Età : 34
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

I° RATA DI ISCRIZIONE+ GRAD.PROVVISORIE ADISU - Pagina 7 Empty Re: I° RATA DI ISCRIZIONE+ GRAD.PROVVISORIE ADISU

Messaggio Da euridice Lun Giu 14, 2010 3:47 pm

angel.fly90 ha scritto:euridice sei stata gentilissima!!grazie Very Happy e scusa le mille domande Razz

maaaa di cheeee!!! Wink
euridice
euridice

Femmina
Numero di messaggi : 627
Età : 39
Data d'iscrizione : 26.05.09

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

I° RATA DI ISCRIZIONE+ GRAD.PROVVISORIE ADISU - Pagina 7 Empty Re: I° RATA DI ISCRIZIONE+ GRAD.PROVVISORIE ADISU

Messaggio Da angel.fly90 Mar Giu 15, 2010 6:29 pm

allora...sono andata oggi in segreteria... premesso che l'acidità, l'incompetenza ma soprattutto la maleducazione dell'impiegato era una cosa fuori dal comune...ho spiegato che dovevo consegnare i moduli x avere la seconda rata di borsa di studio, e lui inizialmente mi fa storie dicendo che non posso perchè sul suo computer risultavano solo 3 crediti..io sconvolta gli faccio notare che sul libretto ne risultavano ben altri e che quindi potevo tranquillamente fare domanda, così consegno i moduli e mi dice di tornare tra 20 giorni perchè prima da loro devono arrivare i registri..ma mi domando, se non risultava ancora registrato da loro un esame fatto a dicembre, come possono avere tra 20 giorni registrati gli esami fatti addirittura a giugno??? Neutral che senso ha aspettare 20 giorni?la preoccupazione mi viene perchè mi ha fatto già di suo non poche storie, non vorrei che poi a fine luglio quando vado a fare nuovamente la richiesta degli esami sostenuti per la borsa di studio, ricevo la risposta torni tra 20 giorni (con il rischio di scadenza della domanda di borsa di studio)e poi torno ma da loro i registri non sono ancora arrivati Suspect ma sono solo io a farmi questi complessi o sussistono davvero questi problemi??non voglio perdere la borsa di studio per colpa della segreteria pale ditemi la vostra opinione please
angel.fly90
angel.fly90

Femmina
Numero di messaggi : 423
Età : 34
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

I° RATA DI ISCRIZIONE+ GRAD.PROVVISORIE ADISU - Pagina 7 Empty Re: I° RATA DI ISCRIZIONE+ GRAD.PROVVISORIE ADISU

Messaggio Da euridice Mar Giu 15, 2010 8:28 pm

angel.fly90 ha scritto: non vorrei che poi a fine luglio quando vado a fare nuovamente la richiesta degli esami sostenuti per la borsa di studio, ricevo la risposta torni tra 20 giorni (con il rischio di scadenza della domanda di borsa di studio)
non corri questo rischio, tranquilla perchè quando fai domanda di borsa di studio a luglio devi autodichiarare TU gli esami, con fotocopia del libretto, non serve il certificato esami sostenuti. Quello serve DOPO (come stiamo facendo noi adesso) quando ti assegnano la borsa di studio per vedere se è vero che hai quei crediti o no. Smile
sulla maleducazione degli impiegati in segreteria non mi esprimo perchè non vorrei diventare volgare (ultimo esempio oggi pomeriggio, ma parlo l'italiano o noooo???? Suspect).
Ti fanno tornare dopo 20 giorni per i comodacci loro altro che registri!!!! nella mia carriera universitaria ne ho fatti di certificati!!! la maggior parte stampati al momento (basta un clic) ma chissà perchè ogni tanto si inventano storie per differire...forse per delegare il lavoro a qualche collega?! Evil or Very Mad
euridice
euridice

Femmina
Numero di messaggi : 627
Età : 39
Data d'iscrizione : 26.05.09

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

I° RATA DI ISCRIZIONE+ GRAD.PROVVISORIE ADISU - Pagina 7 Empty Re: I° RATA DI ISCRIZIONE+ GRAD.PROVVISORIE ADISU

Messaggio Da angel.fly90 Mar Giu 15, 2010 9:57 pm

euridice quindi quel certificato si consegna quando devi dimostrare i crediti per avere la seconda rata soltanto giusto?
cmq per quanto riguarda la segreteria oggi c'era un uomo che dire che mi ha trattata come una affetta da pestilenza è dire poco...non capisco xkè devono essere così sgarbati anche quando si va con tanto di sorriso e di gentilezza Neutral non mi ha neanche detto di tornare dopo 20 giorni, mi ha mandata via senza dare spiegazioni..io essendo al primo anno non ho ancora imparato determinate cose, l'ho dovuto chiedere io, ma devo tornare per prendere il certificato? confused roba da matti.
angel.fly90
angel.fly90

Femmina
Numero di messaggi : 423
Età : 34
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

I° RATA DI ISCRIZIONE+ GRAD.PROVVISORIE ADISU - Pagina 7 Empty Re: I° RATA DI ISCRIZIONE+ GRAD.PROVVISORIE ADISU

Messaggio Da euridice Mer Giu 16, 2010 12:32 am

sì, esatto. Smile
va beh, lascia perdere è lo stesso che ho incontrato io oggi! ogni volta che vado in segreteria spero sempre che ci sia la ragazza un po' robusta, l'unica lì in mezzo che ci capisca qualcosa! Mad
euridice
euridice

Femmina
Numero di messaggi : 627
Età : 39
Data d'iscrizione : 26.05.09

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

I° RATA DI ISCRIZIONE+ GRAD.PROVVISORIE ADISU - Pagina 7 Empty Re: I° RATA DI ISCRIZIONE+ GRAD.PROVVISORIE ADISU

Messaggio Da angel.fly90 Mer Giu 16, 2010 8:23 am

euridice ha scritto:sì, esatto. Smile
va beh, lascia perdere è lo stesso che ho incontrato io oggi! ogni volta che vado in segreteria spero sempre che ci sia la ragazza un po' robusta, l'unica lì in mezzo che ci capisca qualcosa! Mad
si è vero quella ragazza è molto più educata e preparata Exclamation


Ultima modifica di angel.fly90 il Mer Giu 16, 2010 9:53 am - modificato 2 volte.
angel.fly90
angel.fly90

Femmina
Numero di messaggi : 423
Età : 34
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

I° RATA DI ISCRIZIONE+ GRAD.PROVVISORIE ADISU - Pagina 7 Empty Re: I° RATA DI ISCRIZIONE+ GRAD.PROVVISORIE ADISU

Messaggio Da euridice Mer Giu 16, 2010 9:50 am

Wink
euridice
euridice

Femmina
Numero di messaggi : 627
Età : 39
Data d'iscrizione : 26.05.09

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

I° RATA DI ISCRIZIONE+ GRAD.PROVVISORIE ADISU - Pagina 7 Empty Re: I° RATA DI ISCRIZIONE+ GRAD.PROVVISORIE ADISU

Messaggio Da angel.fly90 Mer Giu 16, 2010 9:54 am

ah volevo sapere, ma si può già pagare la rata universitaria dell'anno accademico 2010/2011?e se si, posso andare in qualsiasi banca unicredit anche una non di bari?
invece x quanto riguarda la domanda di borsa di studio sempre per il 2010/2011 si può già fare o si deve aspettare che esce il nuovo bando? non so nemmeno quando scade..io sono al primo anno e devo fare la domanda per il secondo... Razz
angel.fly90
angel.fly90

Femmina
Numero di messaggi : 423
Età : 34
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

I° RATA DI ISCRIZIONE+ GRAD.PROVVISORIE ADISU - Pagina 7 Empty Re: I° RATA DI ISCRIZIONE+ GRAD.PROVVISORIE ADISU

Messaggio Da fiammetta22 Mer Giu 16, 2010 10:59 am

mi spiegate un attimo cm funziona la brsa di studio?.... quali requisiti bisogna avere per richiederla?...
fiammetta22
fiammetta22

Numero di messaggi : 149
Località : bari
Data d'iscrizione : 06.03.10

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

I° RATA DI ISCRIZIONE+ GRAD.PROVVISORIE ADISU - Pagina 7 Empty Re: I° RATA DI ISCRIZIONE+ GRAD.PROVVISORIE ADISU

Messaggio Da euridice Mer Giu 16, 2010 3:24 pm

angel.fly90 ha scritto:ah volevo sapere, ma si può già pagare la rata universitaria dell'anno accademico 2010/2011?e se si, posso andare in qualsiasi banca unicredit anche una non di bari?
invece x quanto riguarda la domanda di borsa di studio sempre per il 2010/2011 si può già fare o si deve aspettare che esce il nuovo bando? non so nemmeno quando scade..io sono al primo anno e devo fare la domanda per il secondo... Razz

sì, si può già pagare. A me però è arrivato un bollettino classico da pagare alla posta.
di solito il bando scade a fine luglio, io di solito comincio a mobilitarmi dai primi di luglio, adesso francamente penso che sia ancora presto. hai dato un'occhiata al sito dell'adisu? di solito è abbastanza aggiornato.
euridice
euridice

Femmina
Numero di messaggi : 627
Età : 39
Data d'iscrizione : 26.05.09

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

I° RATA DI ISCRIZIONE+ GRAD.PROVVISORIE ADISU - Pagina 7 Empty Re: I° RATA DI ISCRIZIONE+ GRAD.PROVVISORIE ADISU

Messaggio Da euridice Mer Giu 16, 2010 3:27 pm

fiammetta22 ha scritto:mi spiegate un attimo cm funziona la brsa di studio?.... quali requisiti bisogna avere per richiederla?...

ti consiglio di leggere qua http://www.edisuniversita.ba.it/ (clicca su borse di studio)
il bando da scaricare che è in fondo alla pagina si riferisce ancora all'anno 2009/2010, verso i primi di luglio ci sarà un nuovo bando, ma leggerlo ti sarà comunque utile per saperne di più. Smile
euridice
euridice

Femmina
Numero di messaggi : 627
Età : 39
Data d'iscrizione : 26.05.09

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

I° RATA DI ISCRIZIONE+ GRAD.PROVVISORIE ADISU - Pagina 7 Empty Re: I° RATA DI ISCRIZIONE+ GRAD.PROVVISORIE ADISU

Messaggio Da angel.fly90 Mer Giu 16, 2010 10:17 pm

euridice ha scritto:
angel.fly90 ha scritto:ah volevo sapere, ma si può già pagare la rata universitaria dell'anno accademico 2010/2011?e se si, posso andare in qualsiasi banca unicredit anche una non di bari?
invece x quanto riguarda la domanda di borsa di studio sempre per il 2010/2011 si può già fare o si deve aspettare che esce il nuovo bando? non so nemmeno quando scade..io sono al primo anno e devo fare la domanda per il secondo... Razz

sì, si può già pagare. A me però è arrivato un bollettino classico da pagare alla posta.
di solito il bando scade a fine luglio, io di solito comincio a mobilitarmi dai primi di luglio, adesso francamente penso che sia ancora presto. hai dato un'occhiata al sito dell'adisu? di solito è abbastanza aggiornato.
sul sito dell'adisu dice k il termine è il 17 agosto..ma si riferisce a quelli k dovevano pagare nel 2009..non so se vale anche per il nuovo anno accademico..mi sorge il dubbio..
angel.fly90
angel.fly90

Femmina
Numero di messaggi : 423
Età : 34
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

I° RATA DI ISCRIZIONE+ GRAD.PROVVISORIE ADISU - Pagina 7 Empty Re: I° RATA DI ISCRIZIONE+ GRAD.PROVVISORIE ADISU

Messaggio Da euridice Mer Giu 16, 2010 10:58 pm

credo che non sia ancora uscita il nuovo bando, è presto. Bisogna guardare tra qualche settimana.
euridice
euridice

Femmina
Numero di messaggi : 627
Età : 39
Data d'iscrizione : 26.05.09

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

I° RATA DI ISCRIZIONE+ GRAD.PROVVISORIE ADISU - Pagina 7 Empty Re: I° RATA DI ISCRIZIONE+ GRAD.PROVVISORIE ADISU

Messaggio Da Adry90 Mar Giu 22, 2010 1:08 pm

Scusate, con questa borsa di studio sinceramente ho capito poco Rolling Eyes Io sono al 1° anno e risulto idonea ma non vincitrice. Mi hanno detto che per questo non dovrei pagare la 2° e 3° tassa di quest'anno accademico (e non mi sono arrivate), e in più mi hanno detto che dovrei avere il rimborso dei 77 euro, quindi dovrei aspettare un foglio in cui mi si dice il motivo per cui dovrei averli e presentarne domanda per prenderli. Questo foglio però non è ancora arrivato, mi avevano detto sarebbe arrivato a fine maggio - inizio giugno. Ne sapete qualcosa? Rolling Eyes

Adry90

Femmina
Numero di messaggi : 408
Età : 33
Località : Prov. Bari
Data d'iscrizione : 05.06.10

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

I° RATA DI ISCRIZIONE+ GRAD.PROVVISORIE ADISU - Pagina 7 Empty Re: I° RATA DI ISCRIZIONE+ GRAD.PROVVISORIE ADISU

Messaggio Da euridice Mar Giu 22, 2010 7:45 pm

Adry90 ha scritto:Scusate, con questa borsa di studio sinceramente ho capito poco Rolling Eyes Io sono al 1° anno e risulto idonea ma non vincitrice. Mi hanno detto che per questo non dovrei pagare la 2° e 3° tassa di quest'anno accademico (e non mi sono arrivate), e in più mi hanno detto che dovrei avere il rimborso dei 77 euro, quindi dovrei aspettare un foglio in cui mi si dice il motivo per cui dovrei averli e presentarne domanda per prenderli. Questo foglio però non è ancora arrivato, mi avevano detto sarebbe arrivato a fine maggio - inizio giugno. Ne sapete qualcosa? Rolling Eyes

in realtà devi presentare la domanda per riavere le 245 €. Ti è arrivato il riepilogo tasse? cioè la seconda e terza rata (che ti dovrebbero essere arrivate con dei bollettini vuoti) sono accompaganate da un foglio in cui appunto c'è il riepilogo della tua situazione, ovvero che sei idonea non vincitrice, che sei esente ecc..ec...
Se ti è arrivato allora devi compilare il modulo rimborso tasse (che trovi all'economato o on-line), allagare riepilogo tasse, fotocopia codice fiscale, documento di identità, bollettino originale delle 245€ e consegnare tutto in segreteria. Ti arriverà (con moooooolto comodo) il rimborso a casa.

Per le 77€ invece (almeno, io che sono borsista ho dovuto fare così, ma credo valga per tutti) devi ritirale all'unicredit banca. Devi presentarti con cod. fiscale, carta di identità e il numero di mandato che è 936.

Spero di essere stata chiara e di non averti confuso ancora di più, se vuoi levarti ogni dubbio ti consiglio di andare a chiedere direttamente all'adisu. Smile
euridice
euridice

Femmina
Numero di messaggi : 627
Età : 39
Data d'iscrizione : 26.05.09

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

I° RATA DI ISCRIZIONE+ GRAD.PROVVISORIE ADISU - Pagina 7 Empty Re: I° RATA DI ISCRIZIONE+ GRAD.PROVVISORIE ADISU

Messaggio Da Adry90 Mar Giu 22, 2010 8:17 pm

euridice ha scritto:
Adry90 ha scritto:Scusate, con questa borsa di studio sinceramente ho capito poco Rolling Eyes Io sono al 1° anno e risulto idonea ma non vincitrice. Mi hanno detto che per questo non dovrei pagare la 2° e 3° tassa di quest'anno accademico (e non mi sono arrivate), e in più mi hanno detto che dovrei avere il rimborso dei 77 euro, quindi dovrei aspettare un foglio in cui mi si dice il motivo per cui dovrei averli e presentarne domanda per prenderli. Questo foglio però non è ancora arrivato, mi avevano detto sarebbe arrivato a fine maggio - inizio giugno. Ne sapete qualcosa? Rolling Eyes

in realtà devi presentare la domanda per riavere le 245 €. Ti è arrivato il riepilogo tasse? cioè la seconda e terza rata (che ti dovrebbero essere arrivate con dei bollettini vuoti) sono accompaganate da un foglio in cui appunto c'è il riepilogo della tua situazione, ovvero che sei idonea non vincitrice, che sei esente ecc..ec...
Se ti è arrivato allora devi compilare il modulo rimborso tasse (che trovi all'economato o on-line), allagare riepilogo tasse, fotocopia codice fiscale, documento di identità, bollettino originale delle 245€ e consegnare tutto in segreteria. Ti arriverà (con moooooolto comodo) il rimborso a casa.

Per le 77€ invece (almeno, io che sono borsista ho dovuto fare così, ma credo valga per tutti) devi ritirale all'unicredit banca. Devi presentarti con cod. fiscale, carta di identità e il numero di mandato che è 936.

Spero di essere stata chiara e di non averti confuso ancora di più, se vuoi levarti ogni dubbio ti consiglio di andare a chiedere direttamente all'adisu. Smile

Non ho ancora avuto il riepilogo tasse Shocked In segreteria avevano detto che sarebbe arrivato max per i primi di giugno, ecco perchè chiedevo qui.

Adry90

Femmina
Numero di messaggi : 408
Età : 33
Località : Prov. Bari
Data d'iscrizione : 05.06.10

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

I° RATA DI ISCRIZIONE+ GRAD.PROVVISORIE ADISU - Pagina 7 Empty Re: I° RATA DI ISCRIZIONE+ GRAD.PROVVISORIE ADISU

Messaggio Da euridice Mar Giu 22, 2010 8:21 pm

i tempi della segreteria ahimé sono piuttosto lentini! Suspect prima o poi ti arriverà!
euridice
euridice

Femmina
Numero di messaggi : 627
Età : 39
Data d'iscrizione : 26.05.09

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

I° RATA DI ISCRIZIONE+ GRAD.PROVVISORIE ADISU - Pagina 7 Empty Re: I° RATA DI ISCRIZIONE+ GRAD.PROVVISORIE ADISU

Messaggio Da Adry90 Mar Giu 22, 2010 8:26 pm

euridice ha scritto:i tempi della segreteria ahimé sono piuttosto lentini! Suspect prima o poi ti arriverà!

Ah ok. Gentilissima, grazie mille. Wink

Adry90

Femmina
Numero di messaggi : 408
Età : 33
Località : Prov. Bari
Data d'iscrizione : 05.06.10

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

I° RATA DI ISCRIZIONE+ GRAD.PROVVISORIE ADISU - Pagina 7 Empty Re: I° RATA DI ISCRIZIONE+ GRAD.PROVVISORIE ADISU

Messaggio Da Adry90 Mer Giu 23, 2010 7:24 pm

euridice ha scritto:
Adry90 ha scritto:Scusate, con questa borsa di studio sinceramente ho capito poco Rolling Eyes Io sono al 1° anno e risulto idonea ma non vincitrice. Mi hanno detto che per questo non dovrei pagare la 2° e 3° tassa di quest'anno accademico (e non mi sono arrivate), e in più mi hanno detto che dovrei avere il rimborso dei 77 euro, quindi dovrei aspettare un foglio in cui mi si dice il motivo per cui dovrei averli e presentarne domanda per prenderli. Questo foglio però non è ancora arrivato, mi avevano detto sarebbe arrivato a fine maggio - inizio giugno. Ne sapete qualcosa? Rolling Eyes

in realtà devi presentare la domanda per riavere le 245 €. Ti è arrivato il riepilogo tasse? cioè la seconda e terza rata (che ti dovrebbero essere arrivate con dei bollettini vuoti) sono accompaganate da un foglio in cui appunto c'è il riepilogo della tua situazione, ovvero che sei idonea non vincitrice, che sei esente ecc..ec...
Se ti è arrivato allora devi compilare il modulo rimborso tasse (che trovi all'economato o on-line), allagare riepilogo tasse, fotocopia codice fiscale, documento di identità, bollettino originale delle 245€ e consegnare tutto in segreteria. Ti arriverà (con moooooolto comodo) il rimborso a casa.

Per le 77€ invece (almeno, io che sono borsista ho dovuto fare così, ma credo valga per tutti) devi ritirale all'unicredit banca. Devi presentarti con cod. fiscale, carta di identità e il numero di mandato che è 936.

Spero di essere stata chiara e di non averti confuso ancora di più, se vuoi levarti ogni dubbio ti consiglio di andare a chiedere direttamente all'adisu. Smile


Scusami se ancora ti disturbo Embarassed ... ma i 77 euro hanno una scandenza? Bisogna prenderli entro quanto?

Adry90

Femmina
Numero di messaggi : 408
Età : 33
Località : Prov. Bari
Data d'iscrizione : 05.06.10

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

I° RATA DI ISCRIZIONE+ GRAD.PROVVISORIE ADISU - Pagina 7 Empty Re: I° RATA DI ISCRIZIONE+ GRAD.PROVVISORIE ADISU

Messaggio Da euridice Mer Giu 23, 2010 7:38 pm

credo di no, però ovviamnte prima vai meglio è! Smile
però ci tengo a specificare che quello che ho scritto vale sicuramente per i BORSISTI (cioè gli idonei vincitori) non vorrei che fosse diverso per gli idonei non vincitori!
se ti è difficile andare all'adisu a chiedere prova a fare un colpo di telefono, a me hanno sempre risposto e sono sempre abbastanza disponibili! Smile
euridice
euridice

Femmina
Numero di messaggi : 627
Età : 39
Data d'iscrizione : 26.05.09

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

I° RATA DI ISCRIZIONE+ GRAD.PROVVISORIE ADISU - Pagina 7 Empty Re: I° RATA DI ISCRIZIONE+ GRAD.PROVVISORIE ADISU

Messaggio Da Adry90 Mer Giu 23, 2010 7:42 pm

euridice ha scritto:credo di no, però ovviamnte prima vai meglio è! Smile
però ci tengo a specificare che quello che ho scritto vale sicuramente per i BORSISTI (cioè gli idonei vincitori) non vorrei che fosse diverso per gli idonei non vincitori!
se ti è difficile andare all'adisu a chiedere prova a fare un colpo di telefono, a me hanno sempre risposto e sono sempre abbastanza disponibili! Smile


Grazie infinitamente Wink

Adry90

Femmina
Numero di messaggi : 408
Età : 33
Località : Prov. Bari
Data d'iscrizione : 05.06.10

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

I° RATA DI ISCRIZIONE+ GRAD.PROVVISORIE ADISU - Pagina 7 Empty Re: I° RATA DI ISCRIZIONE+ GRAD.PROVVISORIE ADISU

Messaggio Da francy_777 Mer Giu 23, 2010 9:14 pm

Per chi cercava info sul nuovo bando per borsa di studio, ecco le informazioni basilari:

Bando per l'accesso ai benefici e servizi A.Di.S.U. a.a. 2010 - 2011.
L'Agenzia Regionale per il Diritto allo Studio Universitario (A.Di.S.U.) ha indetto il bando di concorso relativo all'anno accademico 2010 - 2011 per l’accesso ai Benefici e Servizi previsti dalla Legge Regionale n.18/2007 nell’ambito del Diritto agli Studi Universitari. Le domande possono essere presentate esclusivamente on-line e, successivamente, stampate e consegnate in formato cartaceo. I termini di scadenza per la presentazione delle domande on-line sono le ore 24,00 del 17 settembre 2010 per gli studenti iscritti al primo anno dei corsi di laurea, laurea specialistica, laurea magistrale (ai sensi del D.M. n. 270/2004) e laurea magistrale a ciclo unico. Per la consegna della stampa in formato cartaceo delle domande presentate on-line, il termine scade il 22 settembre 2010. Per gli studenti iscritti alle Scuole di specializzazione, ai dottorati di ricerca e al Conservatorio di Musica il termine per la presentazione on-line scade alle 24,00 del 17 dicembre 2010; per la consegna della stampa cartacea scade il 22 dicembre 2010. Per gli studenti iscritti ad anni successivi al primo ai corsi di laurea, ai corsi di laurea specialistica, magistrale (ai sensi del D.M. 270/2004), magistrale a ciclo unico, alle scuole di specializzazione e ai dottorati di ricerca, il termine per la presentazione on-line scade alle 24,00 del 12 agosto 2010 e alle 24,00 del 17dicembre 2010 per gli studenti iscritti al Conservatorio di Musica. Per la consegna della stampa cartacea il termine scade il 17 agosto 2010 per i primi e il 22 dicembre 2010 per gli iscritti al Conservatorio di Musica ad anni successivi al primo. Per poter partecipare al concorso, il valore dell'ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) riferito ai componenti del nucleo familiare di appartenenza dello studente non deve superare il limite di 17.000,00 euro, il valore dell'ISPE (Indicatore della Situazione Patrimoniale Equivalente, invece, non deve superare il limite dei 31.000,00 euro.
Link: http://www.unifg.it/news/bando/Bando-di-Concorso-A.Di.S.U./3461/
francy_777
francy_777

Femmina
Numero di messaggi : 530
Età : 42
Data d'iscrizione : 22.05.10

Torna in alto Andare in basso

I° RATA DI ISCRIZIONE+ GRAD.PROVVISORIE ADISU - Pagina 7 Empty Re: I° RATA DI ISCRIZIONE+ GRAD.PROVVISORIE ADISU

Messaggio Da Adry90 Gio Giu 24, 2010 4:43 pm

francy_777 ha scritto:Per chi cercava info sul nuovo bando per borsa di studio, ecco le informazioni basilari:

Bando per l'accesso ai benefici e servizi A.Di.S.U. a.a. 2010 - 2011.
L'Agenzia Regionale per il Diritto allo Studio Universitario (A.Di.S.U.) ha indetto il bando di concorso relativo all'anno accademico 2010 - 2011 per l’accesso ai Benefici e Servizi previsti dalla Legge Regionale n.18/2007 nell’ambito del Diritto agli Studi Universitari. Le domande possono essere presentate esclusivamente on-line e, successivamente, stampate e consegnate in formato cartaceo. I termini di scadenza per la presentazione delle domande on-line sono le ore 24,00 del 17 settembre 2010 per gli studenti iscritti al primo anno dei corsi di laurea, laurea specialistica, laurea magistrale (ai sensi del D.M. n. 270/2004) e laurea magistrale a ciclo unico. Per la consegna della stampa in formato cartaceo delle domande presentate on-line, il termine scade il 22 settembre 2010. Per gli studenti iscritti alle Scuole di specializzazione, ai dottorati di ricerca e al Conservatorio di Musica il termine per la presentazione on-line scade alle 24,00 del 17 dicembre 2010; per la consegna della stampa cartacea scade il 22 dicembre 2010. Per gli studenti iscritti ad anni successivi al primo ai corsi di laurea, ai corsi di laurea specialistica, magistrale (ai sensi del D.M. 270/2004), magistrale a ciclo unico, alle scuole di specializzazione e ai dottorati di ricerca, il termine per la presentazione on-line scade alle 24,00 del 12 agosto 2010 e alle 24,00 del 17dicembre 2010 per gli studenti iscritti al Conservatorio di Musica. Per la consegna della stampa cartacea il termine scade il 17 agosto 2010 per i primi e il 22 dicembre 2010 per gli iscritti al Conservatorio di Musica ad anni successivi al primo. Per poter partecipare al concorso, il valore dell'ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) riferito ai componenti del nucleo familiare di appartenenza dello studente non deve superare il limite di 17.000,00 euro, il valore dell'ISPE (Indicatore della Situazione Patrimoniale Equivalente, invece, non deve superare il limite dei 31.000,00 euro.
Link: http://www.unifg.it/news/bando/Bando-di-Concorso-A.Di.S.U./3461/

Ma non è riferito solo all'università di Foggia? Rolling Eyes

Adry90

Femmina
Numero di messaggi : 408
Età : 33
Località : Prov. Bari
Data d'iscrizione : 05.06.10

SKEDA
PRIMO PIANO: 200

Torna in alto Andare in basso

I° RATA DI ISCRIZIONE+ GRAD.PROVVISORIE ADISU - Pagina 7 Empty Re: I° RATA DI ISCRIZIONE+ GRAD.PROVVISORIE ADISU

Messaggio Da francy_777 Gio Giu 24, 2010 7:44 pm

ehm si scusate, ho sbagliato a copiare il link, pardon,
francy_777
francy_777

Femmina
Numero di messaggi : 530
Età : 42
Data d'iscrizione : 22.05.10

Torna in alto Andare in basso

I° RATA DI ISCRIZIONE+ GRAD.PROVVISORIE ADISU - Pagina 7 Empty Re: I° RATA DI ISCRIZIONE+ GRAD.PROVVISORIE ADISU

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 15 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.